Tensioni e polemiche all’interno della casa del GF Vip: tutti i concorrenti si scagliano contro Antonino Spinalbese. Per l’ex di Belen arriva il momento più difficile. Scopriamo cosa sta accadendo.
Si accendono nuove polemiche nella casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente nella puntata di stasera 16 gennaio Alfonso Signorini dovrà fare i conti con altre polemiche nate tra i concorrenti del reality show. Il motivo principale riguarda uno dei coinquilini Antonino Spinalbese che due settimane fa per motivi di salute ha dovuto abbandonare momentaneamente il loft di Cinecittà.
Antonino Spinalbese infatti a poche ore dai festeggiamenti dell’anno nuovo è uscito per essere portato d’urgenza all’Ospedale Padeia di Roma e sottoporsi ad alcuni controlli medici. Al momento non sono state rese note le motivazioni specifiche del ricovero, si sa soltanto che l’hair stylist soffrirebbe di una malattia autoimmune al pancreas, che lo costringe periodicamente ai controlli.
Nel corso di queste settimane, durante le dirette del GF Vip, l’ex di Belen Rodriguez si è collegato dal suo letto di ospedale per poter partecipare al programma, per rassicurare i suoi compagni di viaggio, il pubblico che stava bene e al più presto avrebbe potuto far rientro nella casa più spiata dagli italiani. In effetti Antonino proprio ieri con un freeze del GF è entrato in casa sorprendendo tutti i concorrenti.
E’ stato un momento molto bello per l’hair stylist, ma sembra che alcune sue parole e atteggiamenti abbiano insospettito gli altri inquilini della casa. Appena è entrato infatti ha subito baciato e abbracciato Nikita Pelizon, con cui lui non ha mai avuto un bel rapporto. Forse perché stando fuori dalla casa il gieffino ha avuto qualche dritta?
Leggi anche –> Amici: caso increscioso nella notte di Capodanno, espulsioni e provvedimenti disciplinari. Le indiscrezioni
Nikita infatti è una delle concorrenti più amate dal pubblico del reality, ecco perché il vippone si è comportato affettuosamente con lei. Inoltre si è rivolto verso Luca Onestini chiamandolo “furbacchione“. Insomma ha dato dei segnali che hanno fatto avere dubbi ad alcuni gieffini su quanto sia stato informato del sentiment fuori dalla casa.
Leggi anche –> Facciamolo tutti: Luciana Littizzetto, arrivato poco fa il disperato appello
In particolare Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria hanno espresso il dubbio che Antonino abbia ricevuto delle informazioni durante il suo ricovero in ospedale. Ed è stato proprio Tavassi in modo diretto a chiedere a Spinalbese cosa pensasse il pubblico all’esterno di lui sapendo con certezza che l’hair stylist era stato informato.