GF Vip, doccia fredda per Signorini: Orietta Berti lascia il reality

Orietta Berti lascia il GF Vip: la notizia di queste ore non farà felice Alfonso Signorini, che potrebbe perdere la sua opinionista. Ritorno in Rai per la cantante? Scopriamo cosa c’è di vero nelle indiscrezioni dell’ultim’ora. 

Orietta berti lascia il GF Vip
Orietta Berti (da Instagram – glispioni.it)

Orietta Berti negli ultimi mesi sta ricoprendo il ruolo di opinionista in coppia con Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. La celebre cantante ha sempre dichiarato da quando ha iniziato questa nuova avventura nello studio del reality, di essere molto felice che Alfonso Signorini le abbia dato l’opportunità di poter seguire e commentare le dinamiche della casa di Cinecittà.

In questo percorso che Orietta Berti ha intrapreso, ha sempre dimostrato la sua sincerità, c gentilezza e anche tanta ironia. Mentre la moglie del conduttore Paolo Bonolis sembra più agguerrita e incisiva quando esprime la propria opinione verso i concorrenti del GF Vip. Insomma due personalità completamente diverse che il direttore di Chi ha voluto fortemente al suo fianco.

La celebre cantante di “Finche’ la barca va“, in questo periodo è riuscita a conquistare il pubblico del reality, nonostante si esprimi in modo calmo e pacato riesce comunque a far valere il suo pensiero, e in molti casi ha dato consigli utili ai partecipanti nel loft di Cinecittà. Inoltre in ogni puntata ha deliziato il pubblico cantando alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico.

GF Vip, Orietta Berti lascia? Ecco dove potrebbe ritornare la celebre cantante

Orietta berti lascia il GF Vip
Orietta Berti Alfonso Signorini Sonia Bruganelli (da YouTube – glispioni.it)

Ma nonostante sembra che Orietta sia contenta e a suo agio nel ruolo di opinionista, probabilmente da quanto è stato riportato su alcuni giornali potrebbe lasciare il reality show.  Infatti sul settimanale Oggi è stata scritta la notizia che la cantante potrebbe concludere la sua esperienza al Grande Fratello. Vediamo insieme i dettagli.

In effetti per adesso la Berti sarà presente fino alla fine del programma di Signorini. Ma già dalla prossima edizione l’opinionista non rinnoverà questa esperienza. A quanto pare ci sono altri progetti a cui dovrà prendere parte e quindi sarà costretta a non poter accettare il rinnovo al GF Vip.

Leggi anche –> E’ sposata!: Maria De Filippi nel mirino, la provocazione fa discutere. Silenzio in studio

Leggi anche –> E’ morta Gina Lollobrigida, aveva 95 anni. Mondo dello spettacolo in lutto

Orietta tornerà in Rai ed è confermato il suo ritorno a “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio.  Inoltre si vocifera che avrebbe ottenuto il ruolo nel talent “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti. Ma non è tutto, sembra che la celebre cantante prenderà parte ad uno nuovo programma sulla Rai che al momento è ancora da definire. Di sicuro Orietta Berti non smette mai di stupire ma soprattutto non rimarrà disoccupata quando andrà via dal Grande Fratello Vip.

Gestione cookie