“Facciamolo tutti”: Luciana Littizzetto, arrivato poco fa il disperato appello

E’ arrivato in queste ore un disperato appello da parte di Luciana Littizzetto che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole: bisogna che lo facciano tutti. Scopriamo cosa è successo alla celebre attrice e comica piemontese. 

appello littizzetto
Luciana Littizzetto (da Instagram – glispioni.it)

Un messaggio di Luciana Littizzetto ha lasciato senza parole i fan. La celebre comica e attrice piemontese è un personaggio molto amato e seguito in televisione. Ma negli ultimi anni la sua popolarità è aumentata anche grazie alla sua presenza sui social, in modo particolare è attiva su Instagram. Dove condivide foto e video spesso esilaranti. Fissa la sua presenza come “spalla” di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Con il celebre conduttore resta ancora oggi una grande amicizia ed una collaborazione che si potrebbe definire storica. Infatti sin dagli esordi in tutte le trasmissioni di Fazio c’è sempre stato spazio per lei. Proprio la pagina ufficiale di Che tempo che fa ha riportato un forte appello della 58enne torinese. Parole che hanno commosso tutti i fan.

Non è la prima volta che l’attrice manda messaggi attraverso lo schermo televisivo o dai social. E proprio la sua forte popolarità le permette di raggiungere con facilità tutti gli interlocutori, con parole dirette e che mirano dritto al cuore. Cosa che è accaduta poco fa, con il lungo messaggio che ha davvero emozionato tutti. Ecco perché.

“Dobbiamo farlo”: Luciana Littizzetto lancia il disperato appello

appello littizzetto
Luciana Littizzetto (da Instagram – glispioni.it)

Dalla pagina ufficiale di Che tempo che fa è arrivato un disperato appello di Luciana Littizzetto. Che ha voluto raccontare la storia di una sua amica, Paola, che ha finalmente ottenuto un trapianto, dopo due anni di lista di attesa. Intervento riuscito e vita salvata grazie all’operato dei medici dell’ospedale Molinette di Torino. Una bella notizia che ha voluto annunciare e condividere con i suoi fan.

Leggi anche –>Non è l’Arena: segreti scottanti, Massimo Giletti svela sotterfugi tra Noemi e Totti

Ma nel messaggio che la Littizzetto ha voluto inviare ai fan c’è anche dell’altro. Il riferimento è alla difficile situazione che altre persone meno fortunate della sua amica Paola stanno vivendo in attesa di trapianto. E proprio per questo motivo è arrivato il suo disperato appello, con la speranza di sensibilizzare tutti verso la donazione degli organi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Leggi anche –> “Si trova in Turchia”: Angela Celentano è viva? La rivelazione choc

“La donazione di organi è una delle forme più pure del bene, un gesto d’amore disinteressato tra sconosciuti, un regalo che a noi non costa niente, ma per chi lo riceve è il tesoro più grande”. Questa solo una parte del lungo appello che la comica ha scritto sui social, spingendo le persone a compiere quel nobile gesto.

Gestione cookie