Maria De Filippi ha detto una parola di troppo e il pubblico rimane a bocca aperta. Cosa non si deve fare per difendere amici e spettacolo. La conduttrice lo sa e lo fa.
Maria De Filippi è una donna integra, lo ha dimostrato in tantissimi anni in cui impera sul piccolo schermo con la sua presenza. Non è mai di troppo e non stona, soprattutto sa cos’è l’amicizia.
Non è una donna che facilmente la si rende amica. Ha un carattere schivo e riservato eppure una grande amicizia è stata instaurata con un’attrice molto nota al pubblico: guai a chi la tocca e lo ha dimostrato.
E’ successo che in una registrazione di Uomini e Donne, il contenitore pomeridiano che risulta essere uno dei suoi più grandi successi, Tina Cipollari ne ha combinata un’altra delle sue nominando la migliore amica di Maria.
Maria De Filippi riprende Tina e difende Sabrina. Un enigma televisivo ma tutto a buon fine. L’amicizia è una cosa sacra
Boccaccia incredibile quella della cara opinionista amata dai telespettatori che in una puntata ha voluto indirizzare un dispetto nei confronti della dama torinese Gemma Galgani. A suo dire i suoi corteggiatori vengono in studio non per lei.
Il vero motivo è che l’imprenditrice teatrale è una delle più seguite e quindi i cavalieri vogliono ottenere la visibilità in video standole dietro. Infatti la Cipollari ha emesso una provocazione nei confronti del corteggiatore di turno.
Quando il cavaliere ha espresso la sua intenzione di frequentare Gemma anche al di fuori delle telecamere, Tina ha così esordito:
“Se ad esempio io ti faccio il nome di una bella donna? Sabrina Ferilli, ecco”
Maria De Filippi è rimasta di sasso e subito ha gelato lo studio e i presenti da casa con la sua affermazione senza diritto di replica: “Lascia stare la Ferilli che è sposata!”.
Un innocente scherzo di Tina che ha l’unico scopo di mettere in ridicolo la nemica per eccellenza del parterre di Uomini e Donne. La De Filippi ha capito da subito le intenzione dell’opinionista.
LEGGI ANCHE –> Fosca Innocenti 2, parte la seconda stagione con Vanessa Incontrada
Leggi anche –> “Assurda gelosia”: Al Bano Carrisi, la sua ossessione più grande
Una difesa istantanea ma che sicuramente avrebbe fatto ridere la stessa Ferilli sempre pronta a mettersi in gioco.