Sara Croce ha fatto impazzire i follower con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Foto che ha fatto rapidamente il giro del web.
“Che spettacolo della Natura”. E’ questo solo uno dei tantissimi commenti arrivati all’ultimo post condiviso su Instagram da Sara Croce. La celebre showgirl lanciata da Paolo Bonolis sta raccogliendo negli ultimi mesi un successo clamoroso, e non solo dai social. Anche in televisione, dopo le esperienze con Ciao Darvin e Avanti un altro, stanno arrivando tante soddisfazioni importanti. Soprattutto grazie a Maurizio Costanzo.
Che sembra averci visto lungo, portando la Venere di Garlasco come presenza fissa al suo Costanzo Show. Insomma, adesso si attende il definitivo salto di qualità per lei che non ha mai nascosto il suo vero sogno. Che è quello di entrare e rimanere nel mondo della televisione e dello spettacolo in pianta stabile. E la strada intrapresa sembra proprio essere quella giusta.
Infatti le sue presenze in televisione, così come quelle sui social, non passano mai inosservate. Ma è soprattutto sul web che la bellezza di Garlasco ama mettersi in evidenza, spesso con post senza veli e bollenti che mettono al centro delle attenzioni le sue enormi qualità fisiche. Anche l’ultimo post è stato un grandissimo successo per lei.
Non appare difficile capire il motivo di tutto il successo per l’ultimo post pubblicato da Sara Croce su Instagram. La Venere di Garlasco ha infatti mostrato uno scatto che ha esaltato le sue qualità fisiche, in particolare mettendo al centro delle attenzioni un particolare che difficilmente poteva passare inosservato. Sensualissima e bella, anche stavolta ha trafitto il cuore dei suoi ammiratori, che crescono sempre di più di numero.
Come si può notare dal post che abbiamo pubblicato sotto, in evidenza appare il lato b della showgirl, che ha scatenato passione e fantasie dei follower. Che anche stavolta non hanno resistito alla tentazione di esprimere il loro gradimento con commenti anche coloriti e forti. Ma che hanno certificato la sua fortissima popolarità raggiunta.
Leggi anche –> “Spare” la vendetta: nel mirino il vizio infantile di re Carlo III. Harry non demorde
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, outfit mozzafiato per la conduttrice. Il valore è stellare
“Sei meglio di Madre Natura” hanno scritto in tanti. Ricordando la sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis che l’ha fatta esordire nel mondo della televisione che conta. Proprio in Ciao Darwin infatti è stata proprio lei la Madre Natura, prima di ricoprire poi il ruolo di Bonas ad Avanti un altro.