“Come messo all’angolo”: Tiziano Ferro si lascia andare a cuore aperto. Il suo drammatico racconto. Ecco le sue parole.
Tiziano Ferro è uno degli artisti più amati della musica italiana. Oggi è anche un produttore discografico di grandissimo successo. In carriera dalla 1997 lo ricordiamo agli esordi con il singolo Xdono che ha ottenuto il terzo posto nella classifica europea.
Un percorso che lo ha portato ad essere particolarmente stimato ed amato anche all’estero. Questo lo ha reso, infatti, un punto di riferimento per la musica italiana anche oltre oceano. A spopolato sia in Europa che in America latina vendendo oltre 20 milioni di dischi.
Durante la sua carriera ha avuto il piacere di collaborare con i più grandi nomi della musica e e ottenuto un grandissimo numero di riconoscimenti. La vita di Tiziano Ferro però non è stata solo rose fiori, ma nasconde anche un passato decisamente molto complesso.
Tiziano Ferro parla per la prima volta della sua malattia
In una recente intervista il cantante ha raccontato alcuni dei momenti più intimi della sua vita privata. Dopo aver lasciato l’Italia si è trasferito in America dove ha sposato il compagno Victor Allen e con il quale ha adottato i suoi figli Margherita ed Andreas.
Dicevamo che il suo percorso non è stato tutto rose fiori perché dover affrontare il coming out è stato decisamente molto complicato e l’ho messo a dura prova. Il tutto è avvenuto durante il momento massimo della sua carriera e ovviamente è subentrata la paura.
Sono stati giorni, mesi, anni molto difficili per Tiziano Ferro. Come lui stesso dichiarato si è sentito messo all’angolo. Con queste parole il cantautore ha voluto parlare della sua depressione, una malattia che purtroppo si ha ancora paura di affrontare.
LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: colpaccio Maria De Filippi. Grande ospite in studio
LEGGI ANCHE –> Da quel primo sguardo; Adriano Celentano rapito dal chiaro esempio
Parole che sono venute dal cuore e che devono essere necessariamente di stimolo per abbattere il bruttissimo preconcetto e lo stigma che ruota intorno a questo tipo di malattia – purtroppo considerata invisibile.