Totti+%26%238211%3B+Blasi%2C+i+retroscena+sulla+separazione%3A+si+va+verso+l%26%238217%3Baccordo
glispioniit
/2023/01/16/totti-blasi-firma-separazione-vicina-dettagli/amp/
Spettacolo

Totti – Blasi, i retroscena sulla separazione: si va verso l’accordo

Totti – Blasi, la firma della separazione è sempre più vicina. Tra i due sembra essere calato il gelo. Ecco i dettagli.

Francesco Totti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il 2022 è stato un anno molto particolare per la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Per entrambi è stato molto complicato dover ammettere che il matrimonio era finito e soprattutto dover annunciare la separazione. 

I due, infatti, sono stati presi di mira dai giornali che cercavano in tutti modi di farli confessare. In diverse occasioni è intervenuto l’ex capitano della Roma chiedendo maggiori rispetto ai giornalisti specialmente per il bene dei figli. 

Entrambi hanno rilasciato molte dichiarazioni in modo particolare Ilary approvato sempre negare l’evidenza ossia la presenza di Noemi Bocchi nella vita del suo ex marito. Come sta procedendo ad oggi la separazione? Scopriamolo insieme. 

Totti – Blasi, l’ex coppia vive una sorta di calma apparente. Si avviano alla firma della separazione

Ilary Blasi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dopo aver annunciato con un comunicato Ansa di voler mettere fine al loro matrimonio, tra Francesco e di Iary le cose non sono andate a fatto bene . Almeno all’inizio non c’è stato alcun tipo di solidarietà tra i due tanto è vero che sono stati protagonisti i dispettucci adolescenziali. 

Ricordiamo, a tal proposito, qualche magagna inerente a gioielli preziosi e a borse firmate. Fatto sta che dopo la rabbia iniziale tra i due sembra esserci una  sorta di calma apparente. Francesco fa coppia fissa con Noemi mentre Ilary sembra aver trovato il sorriso con Bastian. 

Ad oggi la coppia sembra essere molto più serena, ma soprattutto non più intenta a farsi dei dispetti. Sono sempre più vicini alla firma della separazione ufficiale e consensuale chi sarà siglata il prossimo 14 marzo presso il tribunale di Roma e che vedrà anche il mantenimento e l’affidamento dei tre ragazzi.

LEGGI ANCHE –> Damiano David allontanato dai Maneskin: l’addio e il riscatto dopo anni. La svolta decisiva

LEGGI ANCHE –> Da quel primo sguardo; Adriano Celentano rapito dal chiaro esempio

Ad oggi entrambi si godono l’amore, l’affetto e la vicinanza dei figli Cristian, Chanel e Isabel che attualmente hanno scelto di sostenere il percorso tutti e due genitori.

Pubblicato da