Andrea+Piazzola%3A+verit%C3%A0+svelate+su+Gina+Lollobrigida.+Il+%26%238220%3Bfiglioccio%26%238221%3B+della+Bersagliera+fa+tremare+tutti
glispioniit
/2023/01/17/andrea-piazzola-verita-svelate-gina-lollobrigida/amp/
Spettacolo

Andrea Piazzola: verità svelate su Gina Lollobrigida. Il “figlioccio” della Bersagliera fa tremare tutti

Andrea Piazzolla conosce i segreti della diva più amata, Gina Lollobrigida lo considerava come un figlio e a lui ha donato gli ultimi anni della sua lunga vita.

Gina Lollobrigida(foto da Instagram -Glispioni.it)

La mitica Gina Lollobrigida ha lasciato questo mondo, 95 anni vissuti intensamente tra tanto successo ma anche nel ricordo di episodi terribile. Un matrimonio, un figlio e un altro preso sotto la sua ala protettiva negli ultimi anni.

Andrea Piazzolla non era visto di buon grado da nessuno ma la Lollo nazionale non voleva sentire ragioni. In lui aveva trovato tanta comprensione e tutto quell’affetto che non aveva ricevuto da nessuno.

Era invaghita del suo figlioccio e lo difendeva sempre a spada tratta. Andrea ha sempre avuto un comportamento dignitoso ma le malelingue lo descrivevano come un approfittatore visto l’età avanzata della star italiana.

Andrea Piazzolla conosce i segreti di Gina Lollobrigida, lo scopo è quello di divulgarli ora che il cuore della diva si è spento

Gina con Andrea(foto da Instagram -Glispioni.it)

Andrea Piazzolla viveva in pianta stabile nella splendida magione della diva di Subiaco sull’Appia antica. Una dimora bellissima dove per una sorpresa natalizia, mise in scena una finta nevicata in un Natale di qualche anno fa.

Dalla sua parte , il ragazzo ha sempre straveduto per la grande artista romana a cui era molto affezionato. Oggi il 35enne mette il pubblico davanti al fatto compiuto: Gina stava molto male e aveva bisogno di un trapianto.

Era ricoverata presso una clinica privata per accertamenti, la sua salute era cagionevole ed aveva bisogno urgente di un rene nuovo. Così descrive il momento fatidico il giovane accompagnatore della Bersagliera:

“Nel modo peggiore possibile ho saputo della sua morte. Stamattina avevo chiamato un medico a Pisa al quale avevo scritto proponendogli di donare il mio rene per Gina, se fosse stato possibile aiutarla con un trapianto.

Quindi lo stato di salute di Gina era veramente compromesso ma i notiziari non avevano mai dato questo dramma in pasto ai tabloid, continuando asserisce:

” Tre giorni fa Milko mi ha detto che avrebbe voluto fare lui la notte e io gli ho risposto che  sua madre sarebbe stata contenta. Poi mi ha mandato un messaggio per dirmi che non poteva più farla..”

LEGGI ANCHE–>E’ morta Gina Lollobrigida, aveva 95 anni. Mondo dello spettacolo in lutto

LEGGI ANCHE–>“Ero sconvolta”: momenti difficili per Guenda Goria. La triste vicenda

Che dolore sarebbe stato per la diva mondiale sapere della poca importanza che il figlio ha dato in questa circostanza… Buon viaggio Gina.

Pubblicato da