Stavolta è il marito di Benedetta rossi a fare un accorato appello rivolto agli ammiratori della famosa cuoca amatoriale. Chiede a gran voce di non fare più la specifica richiesta.
Ormai fanno parte della nostra famiglia tanto sono rilassanti a vederli. Benedetta Rossi è la cuoca più amata dal web in compagnia dell’onnipresente marito Marco che ha conquistato tutti al par della moglie.
La coppia più sorridente dei social trascorre ogni minuto insieme in compagnia di Cloud, il cagnolone che ha preso il posto del compianto Nuvola nei primissimi video in cui si faceva conoscere.
Il marito ha rivolto un accorato appello ai fan della moglie per una questione accaduta tempo fa. E’ bastato che Benedetta si dedicasse ad un’escamotage di distrazione che subito sono piovute le richieste su un particolare.
Benedetta Rossi la prende sul serio e il marito si appella ai suoi ammiratori affinché la smettano di subissarle di quella richiesta
Marco Gentili è il premuroso compagno di vita e di lavoro dell’efficientissima Benedetta. E’ lui il primo che ha creduto nelle virtù della moglie e a registrarla durante i suoi video che hanno fatto faville dapprima su Youtube.
La Rossi e Marco sono davvero molto legati, ormai rasentano il sodalizio d’argento tanto sono gli anni che stanno insieme. Ma c’è una cosa che ultimamente sta pesando molto al Gentili di nome e di fatto.
La cuoca amatoriale ha preso l’abitudine di camminare a passo spedito la mattina presto per ossigenarsi visto che poi iniziano le riprese dei video dove presenta i suoi inossidabili manicaretti.
Si è ripresa mentre effettuava la passeggiata quotidiana e sembrava molto a suo agio al ritmo di alcuni brani che dovevano incoraggiarla molto. Ebbene i suoi fan chiedono a gran voce di quali canzoni si tratta.
Marco ha chiesto allora di fermarsi dalle richieste perchè forse non potrebbero incontrare il loro parere positivo visto che i gusti della moglie sono alquanto strani:
“Per favore non chiedetele più la playlist per camminare perché poi la fa veramente”.
LEGGI ANCHE–>“Non l’ho visto…”: Alessandro Borghese, il doloroso retroscena che lo tormenta
LEGGI ANCHE–>Chi conosce il titolo di studio di Lino Guanciale? Ve lo sveliamo noi, aprite bene le orecchie
Che burlone! Quanto possono essere datate o particolari queste note su cui ama camminare la bravissima chef nazionale? Ma il suo appello a quanto pare continua.