Non è un buon momento per il celebre conduttore Flavio Insinna: in queste ore è arrivata una notizia che non lo ha reso felice. La Rai ha preso una decisione clamorosa che ha lasciato i fan senza parole.
E’ tempo di grandi novità in casa Rai, con l’organizzazione del periodo invernale ed i palinsesti che variano anche con l’avvicinarsi del momento più atteso. Ovvero quello del Festival di Sanremo che ha già acceso i motori. Tanti i conduttori che in questo periodo stanno facendo bene, raccogliendo numeri importanti. Non solo Amadeus, brillano in questa lista anche dei nomi inimmaginabili qualche settimana fa.
Tra i “big” della conduzione dell’azienda pubblica, c’è qualcuno abbastanza “scontento”. Parliamo di Flavio Insinna, che spesso per le sue esternazioni nei programmi che conduce da anni ha sollevato dei veri e propri polveroni. Adesso c’è stato un provvedimento che di sicuro non ha premiato il suo grande lavoro. Ennesima polemica in vista?
Il celebre conduttore da anni ormai è al timone del game show L’Eredità, che continua a macinare numeri record. Ma a quanto pare tutto questo non basta, perché nelle scorse ore è arrivata una decisione dai vertici di Viale Mazzini che ha lasciato senza parole tutti, anche i suoi spettatori fedeli. Che proprio non si aspettavano questa novità.
Flavio Insinna spiazzato dalla Rai: la decisione che nessuno si aspettava
Infatti pare che dalla prossima stagione ci debbano essere dei cambiamenti importanti per Flavio Insinna e L’Eredità. Che vedrebbe ulteriormente ridotto lo spazio di messa in onda. Non si tratta di fascia oraria, stavolta è proprio la data di inizio che slitterebbe rispetto al passato. Come sappiamo nel periodo estivo c’è Marco Liorni con il suo Reazione a Catena che prende il posto del programma storico con la “scossa”.
Leggi anche –> “Meno male”: Iva Zanicchi, parole incandescenti sull’ultima diva scomparsa
Liorni con una staffetta di tre mesi dava il cambio a L’Eredità che tornava tra nel mese di settembre. Ebbene, questa volta ci saranno delle novità clamorose. Infatti nel 2023 Reazione a Catena durerà sei mesi, andando avanti fino a dicembre. Questo vuol dire che l’Eredità comincerà direttamente a gennaio 2024 per la delusione dei fan di Insinna.
Leggi anche –> “Non smette mai”: Antonella Clerici si commuove a È sempre mezzogiorno. Le sue parole
Ma per la gioia di quelli di Marco Liorni che sta collezionando dei numeri altrettanto interessanti con il suo game show. Che è arrivato alla diciassettesima edizione, e che adesso fa paura al collega Insinne. Una sfida tutta interna in casa Rai che potrebbe scontentare, se non lo ha già fatto, in modo netto il conduttore de L’Eredità.