Inarrestabili, Il Volo riunito con un sapore nuovo vola oltreoceano alla conquista della “terra di mezzo”. Date e città dei live programmati, un evento unico.
Sono il grande orgoglio italiano, Il Volo non si arrendono alla stanchezza, ai fusi orari e alle estenuanti lezioni di canto. Sono ragazzi ricchi di talento e di senso del dovere, faticano moltissimo e sono già previste nuove tappe oltreoceano.
Fidanzati, belli, tenaci nulla si potrebbe dire contro il trio canoro più famoso nostrano. Il Belpaese gli ha dato possibilità di debuttare e loro non si sono mai risparmiati. Il Volo sono cantanti apprezzati nel mondo.
Hanno girato e non hanno mai deluso. Inoltre la loro complicità continua anche nella poca vita privata che riescono a rintagliarsi e magari rilassandosi con qualche hobby. Palestra, studio delle lingue sono un must visto che sono sempre in giro.
Eccoli di nuovo sul punto di partenza con una nuova tournee in un luogo da sogno. Il Messico attende i tre tenorini per ascoltarli e applaudirli. L’attesa sta per finire per l’imminente viaggio.
Piero, Ignazio e Gianluca sono gasati e super emozionati. Le ristrettezze del periodo pandemico li ha fatto soffrire enormemente. Sono molto sensibili e le loro capacità scalpitano per donarsi agli ammiratori.
Le prove sono state completate e tra non molto inizieranno a girare per le tappe del Messico dove sono previsti i loro concerti che lasceranno, ne siamo più che certi, una scia di commozione soprattutto per qualche italiano residente all’estero.
I tre cantanti sono a conoscenza dei concittadini che hanno lasciato l’amara terra del tricolore per avventurarsi in cerca di fortuna per migliorare la propria esistenza. Il Volo è presente soprattutto per loro.
Il repertorio delle canzoni è stato aggiornato e qualche rimando alle canzoni classiche partenopee non possono non essere state immesse nella scaletta, il pubblico desidera emozionarsi e sognare.
Leggi anche –> Amici: caso increscioso nella notte di Capodanno, espulsioni e provvedimenti disciplinari. Le indiscrezioni
Leggi anche –> Facciamolo tutti: Luciana Littizzetto, arrivato poco fa il disperato appello
Il conto alla rovescia è partito, le date sono state già prenotate e non resta che presenziare alla serata per chi ha avuto la fortuna di trovare il biglietto.