Iva Zanicchi senza pudore nel popolare talk pomeridiano, parole che hanno lasciato sconvolto pubblico e conduttore. Cos’ha detto la nota cantante.
Che spasso la bravissima artista Iva Zanicchi sempre pronta con tutta la sua memorabile schiettezza. Non le manda certo a dire e oggi ospite a Bella Mà dà il meglio di sè con una sentenza che fa rabbrividire il parterre.
L’Aquila di Ligonchio ha fatto sbalordire il conduttore Pierluigi Diaco e il pubblico in ascolto con una frase che ha lasciato davvero senza parole. Forse stavolta ha oltrepassato i limiti, ma se ne sarà accorta? Sicuramente.
Senza giri di parole ha voluto dire un suo pensiero forse anche per metabolizzare il triste avvenimento della giornata con una notizia che ha intristito molto i cuori degli italiani e sicuramente non solo.
E’ risaputo ormai della scomparsa di una delle più grandi dive note al mondo intero: Gina Lollobrigida è spirata dopo 95 anni vissuti intensamente tra amori, delusioni, violenze e riscatti nella sua lunga vita.
La Lollo nazionale è andata via in silenzio dopo una carriera stellare che le ha procurato una miriade di premi cinematografici. Negli ultimi tempi si era ritirata nella sua villa in provincia di Roma dove dipingeva.
Ebbene Iva Zanicchi, ospite a Bella Mà se n’è uscita con una frase che non certo appare come delicata visto il frangente accaduto. Nella parvenza sembra essere senza sentimento e infatti ha dichiarato:
“Quando vedi questi signori, persone importanti che ci lasciano, ci lasciano un vuoto enorme certo, però onestamente io, sono sempre sincera poi me ne pento, ecco ma dentro dico ‘Menomale che se n’è andata via lei e non io’. Poi piango però, piango e prego per Gina ho pregato.”
Il parterre del programma della Rai è in religioso silenzio preso com’è dall’affermazione indelicata della cantante emiliana. Poi continua e la Zanicchi descrive nei dettagli alcuni momenti trascorsi insieme alla compianta stella del cinema.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, outfit mozzafiato per la conduttrice. Il valore è stellare
LEGGGI ANCHE–>“Vuoi farci morire”: Diletta Leotta, il post allenamento – VIDEO
Iva è così, senza freni e anche se la sua confessione è spiazzante, chissà quante coetanee personaggi televisivi l’avranno pensato.