Brutta aria a Palazzo, re Carlo non appare al meglio. Una vera bufera alle porte dell’incoronazione. Cosa altro deve accadere alla corte del nuovo re?
Sulla scia del tempo trascorso da regina della memorabile queen, si affaccia il futuro re Carlo con onde gigantesche pronte ad investire tutto il Palazzo. La prova già è bella eclatante grazie agli ultimi avvenimenti.
La corte reale si è trovata al centro delle indiscrezioni attribuite alle dichiarazioni del libro che sta già fruttando molti dollari alla famiglia ribelle risiedente in pianta stabile sulle colline californiane oltreoceano.
Spare ha sparato a raffica su tutti i componenti del reame senza mancare di bersaglio nessuno. Tale è la voracità di pensiero di Harry che ci ha messo dentro anche la sua amatissima mamma e non certo sotto una buona luce
Re Carlo in una vera tempesta mediatica tra il giorno importante e i capricci del figlio ribelle. I sudditi preoccupati
Quante preoccupazioni per re Carlo! Chissà come l’avrà preso tutto questo. Non certo è stato un padre e un marito esemplare, come capita a tanta altra gente umana, ma lui ha davvero ricevuto il colpo di grazia.
I sudditi sono in ansia per la brutta faccenda di corte e soprattutto per il sovrano che tra non molto, il 6 maggio per la precisione, riceverà l’incoronazione. Un giorno già di per sé complicato e difficile.
I quotidiani riportano i loro pareri sulla vicenda che sta attraversano Buckingham Palace:
“Non è semplicemente un affare di famiglia: la Corona è l’architrave su cui si regge l’edifico politico-costituzionale della Gran Bretagna, è il collante che tiene assieme una società spaccata dalla Brexit.”
“Garantisce la coesione del Regno Unito di fronte alle spinte centrifughe della Scozia e dell’Irlanda del Nord. Se la pietra angolare viene scalzata, tutto il castello di carta rischia di volare in pezzi”.
Come starà in questo momento Carlo? La sua fortuna è quella di avere accanto Camilla che ha già incontrato il favore del pubblico e questo Elisabetta lo sapeva tanto da renderle l’onore di divenire la moglie consorte ma regina.
LEGGI ANCHE –> Royal, la corona di Elisabetta II è finita proprio nelle sue mani
LEGGI ANCHE–>“Non è per tutti”: Kate Middleton si scaglia contro Harry. Parole spietate
Attendiamo dal Palazzo un segno ma siamo certi che ci sarà solo un pesante silenzio nel frattempo che si calmi la situazione. La Queen Elizabeth ha lasciato questo come esempio e ha sempre funzionato.