“Che bella squadra”: Antonella Clerici stupisce i fan di È sempre mezzogiorno con alcune parole, ma soprattuto con una FOTO.
Come di consueto, pochi minuti prima del mezzogiorno vediamo fare le sue ingresso sei un fante nella diretta degli studi di Milano la spumeggiante Antonella Clerici pronta a dare il via ad un’altra sensazionale puntata del suo programma di cucina.
Anche oggi al fianco della conduttrice si susseguiranno tanti chef pronti a cucinare una serie su cose ricette da presentare ai telespettatori a casa. Bisogna ammettere che Antonella è entrata nella sua bosco magico proprio con la voglia di condividere.
La Clerici, infatti, non ha perso occasione per raccontare della sua bellissima serata trascorsa alla teatro in compagnia dello spettacolo di Checco Zalone. Per lui sono state spese parole davvero molto belle. Vediamo che cosa ha detto.
Antonella Clerici, parole bellissime per Checco Zalone
Come stavamo cenando poco fa, uno degli aspetti più belli di Antonella Clerici è proprio quello di condividere con i suoi telespettatori parte della sua vita privata. La conduttrice ha raccontato di aver trascorso una splendida serata teatro dove era di scena l’attore comico Checco Zalone.
Antonella attraverso una foto mandata in onda ha raccontato al pubblico a casa di aver incontrato anche Mara Venier, Amadeus e la moglie Giovanna. Una bell’occasione per incontrarsi e per suggellare in uno scatto. Si diceva che la Clerici ha speso delle parole davvero molto belle per Zalone.
La donna, infatti, ha confermato che lo spettacolo è stato davvero molto divertente perché in compagnia di Checco non si può fare altro che ridere e in questo momento – sempre così complesso – ridere è la sola arma per poter stare meglio e combattere quelli che sono i problemi che ci circondano.
LEGGI ANCHE –> Andrea Piazzola: verità svelate su Gina Lollobrigida. Il figlioccio della Bersagliera fa tremare tutti
LEGGI ANCHE –> Rai: palinsesto stravolto, la serie tv attesa a rischio. La decisione
Come sempre la conduttrice ha speso parole sincere e che vengono dal cuore. Un dolce momento di condivisione insieme ai suoi amici che ha definito una bella squadra.