Nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli pronta a dare importanti aggiornamenti su un caso irrisolto che tiene col fiato sospeso. Tutte le anticipazioni sulla puntata del 18 gennaio.
Federica Sciarelli pronta ad un nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 18 gennaio in prima serata su Rai 3. La celebre conduttrice e giornalista anche in quest’occasione darà delle notizie importanti sui casi che stanno tenendo banco in queste ore. Con approfondimenti ed appelli anche da parte dei familiari.
Come tutte le settimane, anche stavolta verranno presi in esame tutti i dettagli che potrebbero dare delle indicazioni su scomparse e ricerche, anche con l’analisi di alcuni aspetti che potrebbero portare a delle indicazioni importanti nelle varie ricerche. Da tempo punto di riferimento per tantissime famiglie, anche in questa nuova stagione Chi l’ha visto? sta ottenendo dei numeri davvero importanti.
Per una trasmissione che rimane il fiore all’occhiello della Rai che punta forte sia su un format consolidato che sulla giornalista. Che con grandissima professionalità riesce anno dopo anno ad inanellare successi in fila. Ma andiamo adesso a conoscere nel dettaglio i temi trattati nella puntata che sta per andare in onda.
Anche in questo caso Federica Sciarelli aprirà la puntata di Chi l’Ha visto? con i casi in primo piano. Senza dubbio si parlerà degli aggiornamenti sulla scomparsa di Angela Celentano, con la pista turca che potrebbe rivelare delle buone notizie in attesa di nuovi esami del dna. Ma si parlerà anche di altro. In primo luogo tanto spazio alla vicenda delle due sorelle scomparse Emanuela e Mirella. Che da anni hanno fatto perdere le loro tracce.
La conduttrice ripercorrerà tutte le tappe della scomparsa, analizzando anche le indagini da parte delle forze dell’ordine che ad oggi purtroppo non hanno portato novità su questa doppia e misteriosa scomparsa. Video e testimonianze tenteranno di portare alla luce ulteriori elementi per una riflessione importante.
Leggi anche –> Romina Carrisi: la tragica scomparsa è una cicatrice profonda
Leggi anche –> Charlene di Monaco, i look sfoggiati dalla principessa valgono un patrimonio
Nel corso della puntata ci sarà spazio anche ad altri casi, ma anche alle tante segnalazioni di scomparse che purtroppo continuano ad arrivare alla redazione del programma. Tra questi si parlerà anche di Michela Cilli, la donna scomparsa nel nulla. Gli occhiali ritrovati sono davvero i suoi? Lo scopriremo stasera in diretta a Chi l’ha visto.