Giorgio Tirabassi è uno degli attori più amati dal pubblico. Tutti ricordano il suo successo con Distretto di Polizia. Come sta oggi il 62enne romano dopo il malore che lo ha colpito e il delicato intervento.
Giorgio Tirabassi è un famoso attore italiano, amatissimo dal pubblico. Il suo grande successo in televisione è arrivato senza dubbio grazie alla serie Distretto di Polizia, che in varie edizioni ha appassionato gli italiani come poche volte accaduto prima. Con lui parliamo di un artista completo, che con gavetta e sacrifici è arrivato alla fama ed al successo meritato. Davvero lungo il suo curriculum.
Tanto che appare difficile arrivare a tutti i suoi successi cinematografici. Da qualche anno il 62enne romano non appare con frequenza in televisione, soprattutto dopo il momento difficile che ha vissuto. E che lo ha visto lottare tra la vita e la morte per un malore che per fortuna è stato fermato con estrema tempestività. Tante le interviste dove l’attore ha raccontato quei tragici momenti.
Che hanno lasciato col fiato sospeso tutti i suoi fan. Andiamo a scoprire come sta oggi l’attore che come detto resta amatissimo dal pubblico e non solo per la partecipazione nel cast di Distretto di Polizia. Tra i suoi successi infatti si ricordano anche quelli ottenuti con Squadra mobile, I liceali e Benvenuti a tavola.
Giorgio Tirabassi, come sta oggi dopo l’infarto e l’intervento alle coronarie
Giorgio Tirabassi non ha vissuto momenti facili qualche anno fa. Come lui stesso ha raccontato in varie interviste, tutto è cominciato con i problemi cardiaci che lo hanno portato ad un infarto nel 2019 ed il conseguente intervento chirurgico alle coronarie. Dopo un periodo di ripresa dall’operazione l’attore è riuscito a superare quella situazione tragica anche all’ottimo operato dei medici che gli hanno salvato la vita.
Leggi anche –> Laura Pausini, i fan non si danno pace. Cosa succede alla cantante
L’attore ha dovuto per un periodo abbandonare i set e dedicarsi alla sua salute, cambiando drasticamente vita. In primo luogo ha smesso di fumare, per poi fare tanta attività fisica con lunghe camminate per tenersi in forma. Recentemente, grazie al miglioramento delle sue condizioni, è tornato anche sul set.
Leggi anche –> “L’ultimo saluto”: Storie Italiane, tutti in lacrime per la dolorosa perdita
Infatti nel 2023 uscirà Il primo giorno della mia vita, opera di Paolo Genovese che lo vedrà ancora una volta protagonista. Senza dimenticare gli appuntamenti televisivi che permetteranno ai fan di rivederlo in Liberi tutti nei panni di Michele Venturi. Davvero una bella notizia per tutti.