Un episodio che le ha segnato il percorso, Katia Follesa terrorizzata dall’avvenimento, per fortuna preso in tempo. Un monito per tutti visto che arriva silenzioso.
Ci fa ridere a crepapelle ma un avvenimento le ha fatto perdere il sorriso. Katia Follesa parla della brutta vicenda in cui si è ritrovata per fortuna finita bene. E’ stata prontamente curata e ha potuto salvarsi.
Un frangente increscioso quello che l’ha destabilizzata qualche tempo fa. La bravissima attrice comica è una grande lavoratrice con tanto di marito e figlia. La quotidianità le ha riservato una brutta sorpresa ed è proprio lei a parlarne:
“A un certo punto, mi si era annebbiata la vista, ma soprattutto non sentivo più il cuore battere. Una sensazione tremenda: oddio, cosa mi sta succedendo? Mi sono spaventata, temevo di morire, per fortuna ho avuto la lucidità di accostare l’auto ed aspettare”
Katia Follesa spaventata ma non demorde, la soluzione c’è e la patologia va affrontata con maturità
Oggi la ritroviamo in forma smagliante dopo quel triste episodio. Il ricovero in ospedale ha messo in risalto una patologia coronarica ereditaria. Katia follesa ha dovuto ribaltare il suo stile di vita con dieta e attività fisica.
Così è riuscita a debellare la malattia che comunque dovrà tenere sempre sotto controllo per tutta la vita. E’ stata efficiente e si è messa subito in regola perdendo 18 kili. I follower sono stati in ansia per la sua salute.
C’è anche chi ha fatto sentire le proprie critiche spettegolando su un vezzo per diventare bella e magra. La comica è già splendida di suo con quello sguardo “azzurro” che ammalia al primo colpo. Lei fa spallucce.
Riconosce che tante volte l’imprudenza fa fare passi troppo grandi e rivanga il passato in cui il padre soffriva della stessa patologia:
“La prevenzione è importantissima, mio padre forse avrebbe potuto salvarsi se avesse scoperto la malattia al momento giusto”,
LEGGI ANCHE –> GF Vip, succede l’impossibile prima della diretta: tutti contro Spinalbese
LEGGI ANCHE–>Andrea Piazzola: verità svelate su Gina Lollobrigida. Il “figlioccio” della Bersagliera fa tremare tutti
Oggi è serena e la sua vita amorosa e professionale vanno a gonfie vele. Si ritrova con una silhouette magnifica e nonostante i rumor continua a fare la finta femme fatale che tanto le riesce bene, ma questa volta è ancora più una figa pazzesca!