Un addio sentito a Storie Italiane, un avvenimento epocale per la scomparsa della mitica artista italiana. La scia del suo ricordo coinvolge tutto il mondo.
C’erano proprio tutti, li abbiamo visti in televisione mentre Storie Italiane mandava in onda in diretta le immagini attinenti alla vicenda che ha colpito maggiormente gli italiani: la scomparsa di Gina Lollobrigida.
L’attrice che da Subiaco, povera ma bellissima e pieno di talento, volò oltreoceano per impossessarsi della sua fetta di popolarità. Gina ha dato moltissimo al cinema italiano e straniero. Un’artista dalle mille virtù.
In studio tra gli ospiti c’è una splendida Alba Parietti da sempre grande ammiratrice della Bersagliera. Il nome le fu affibbiato per un ruolo in una nota storia cinematografica dove vestiva i panni di una sfollata del dopoguerra.
Storie Italiane omaggia la dipartita della splendida Gina Lollobrigida. In diretta la camera ardente con i familiari
Oggi c’è l’addio definitivo alla diva nostrana. La mitica Lollo come veniva spesso appellata, è scomparsa due giorni fa dopo un ricovero in una clinica privata. La grande stella era ammalata da tempo e fonti sicure parlavano di un problema ai reni.
La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Gina non ha avuto solo fiori e rose nella sua vita, è stata vittima di una grave violenza da parte di un dirigente sportivo di cui non ha mai menzionato il nome.
E’ stata una donna molto corteggiata ed era ambasciatrice dell’Unicef. Negli ultimi anni era accompagnata da un giovane assistente, Andrea Piazzolla. L’unione platonica dei due è da sempre stata vista male dai rumors.
Il figlio e il nipote della diva non hanno mai legato abbastanza con la donna più bella del mondo. Purtroppo già da ora si inizia a parlare del suo testamento. Infatti proprio Eleonora Daniele vuole fare chiarezza su questo mistero.
Tutto è stato deposto nelle mani degli avvocati dell’artista che era dedita alla pittura e alla fotografia. Una donna di grande generosità visto che faceva molta beneficenza lontano da occhi indiscreti.
LEGGI ANCHE–>“Un sogno che si realizza”: Al Bano Carrsi non trattiene l’emozione. Pura Gioia
Leggi anche –> Andrea Piazzola: verità svelate su Gina Lollobrigida. Il “figlioccio” della Bersagliera fa tremare tutti
Ci lascia una grande impronta delle meraviglie nate in Italia. Il nostro paese ha dato i natali a illustri personaggi e tra tutti spiccava la più bella fra tutte: Gina Lollobrigida che ha portato nel mondo la sua fierezza italiana.