Il noto attore Alessandro Preziosi è stato costretto a rimanere in esilio per giorni in un posto desolato, la vicenda raccapricciante presto alla visione di tutti.
Un’artista completo; bello da morire, bravo, intenso e un talento che si è distinto da sempre. Alessandro Preziosi ha portato tutte le sue capacità sul piccolo e grande schermo. E’ notizia della difficile esperienza che ha affrontato.
Un tempo deleterio che lo ha costretto a rimanere isolato per diverso tempo in un luogo non alla portata di tutti. Una valanga lo avrebbe travolto sulle montagne del Trentino insieme ad un gruppo di persone.
L’isolamento è stato difficile ed estenuante e c’è stato tanto tempo per riflettere su se stessi e su chi da sempre lo accompagnava. Una situazione sconcertante dal finale imprevedibile e misterioso
In pratica vi stiamo raccontando la trama della sua ultima fatica televisiva. Il talentuoso attore si è messo in gioco ancora una volta mettendo alla prova la sua resistenza anche in un luogo remoto come l’altura di un monte.
E’ lui stesso a parlare del dietro le quinte:
“Personalmente è stata tra le esperienze più difficili della mia carriera. Siamo stati per 13 settimane in un luogo dove non c’era niente e questo non mi era mai capitato prima. Non è stato facile”
Quindi il temerario attore confessa le perplessità che sono accadute durante le riprese della fiction che tra non molto andrà in onda per la gioia dei suoi numerosi fan sempre attenti a premiare il loro beniamino.
Preziosi presenta la serie tv Black Out – Vite Sospese dove interpreta Giovanni Lo Bianco, un uomo in difficoltà. Sempre continuando spoilera qualche scena che si preannuncia carica di suspense e mistero:
“Quando tutto sembra più o meno risolvibile, un incontro lo catapulta in un black out forte, finché le faccende personali vengono assorbite dal disastro che attende tutti i personaggi”.