Ezio+Greggio+straziato+dal+dolore%3A+il+terribile+lutto+che+l%26%238217%3Bha+devastato
glispioniit
/2023/01/19/ezio-greggio-straziato-dolore-terribile-lutto-devastato/amp/
Spettacolo

Ezio Greggio straziato dal dolore: il terribile lutto che l’ha devastato

Ezio Greggio straziato dal dolore per un terribile lutto che l’ha devastato: il celebre attore e conduttore del tg satirico Striscia la notizia non ha trattenuto le lacrime in diretta tv. 

Ezio Greggio (da Instagram – glispioni.it)

Il celebre attore e conduttore televisivo Ezio Greggio non ha trattenuto le lacrime in diretta tv per un grave lutto che l’ha colpito. Da anni volto celebre del tg satirico Striscia la notizia, resta un personaggio amatissimo dal pubblico per la sua estrema simpatia. Che nel corso degli anni gli ha permesso di portare avanti una carriera importante e ricca di soddisfazioni personali. Prima da comico, poi da attore e conduttore di successo.

Insieme al grande amico Enzo Iacchetti, tutte le sere è alla conduzione dello storico tg satirico in Mediaset, che continua a rimanere seguitissimo dal pubblico. Il segreto del suo successo resta quell’eterno spirito giovanile che a 68 anni gli permette di rimanere tra i personaggi della televisione più amati di sempre ancora oggi.

Attivissimo anche sui social, soprattutto su Instagram ama condividere tantissimi momenti delle sue giornate con i follower. Sia che si tratti di impegni lavorativi che per quel che riguarda la sua sfera privata. Nelle ultime ore il conduttore di Striscia non ha trattenuto le lacrime per un grave lutto che l’ha colpito.

Ezio Greggio non trattiene le lacrime: il lutto che lo ha segnato per sempre

Ezio Greggio (da Instagram – glispioni.it)

Ezio Greggio di recente è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In. Nella lunga chiacchierata con la “zia” ha raccontato tanti aneddoti che riguardano sia la sua lunghissima carriera che episodi della sua vita privata. Tanti gli impegni anche nel sociale, con iniziative nei confronti dei bisognosi grazie alla sua associazione. Ospite anche al programma Stasera c’è Cattelan, non ha trattenuto le lacrime.

Nel corso della chiacchierata con Alessandro Cattelan ha voluto ricordare un suo grandissimo amico purtroppo scomparso di recente. Parliamo di Gianfranco D’Angelo, sua storica spalla nei primi anni della sua carriera. Da Drive in a tantissimi altri programmi televisivi, la loro è stata una coppia indimenticabile per il pubblico.

Leggi anche –> Romina Power, la spiazzante verità: adesso non c’è più tempo

Leggi anche –> Kate Middleton lancia una pesante stoccata ad Harry. Parole infelici

“E’ sempre con me Gianfranco. Eravamo una coppia di mezzi delinquenti, nel senso buono della parola. Era una persona e un amico straordinario, ne abbiamo combinate di ogni tipo insieme”. Queste le parole del comico e conduttore che non ha nascosto le lacrime nel suo racconto che ha emozionato tantissimo anche il pubblico.

Pubblicato da