Uomini e donne, i protagonisti sono pagati? Finalmente la verità

Sono tanti gli spettatori che da tempo si chiedono se i protagonisti di Uomini e donne vengono pagati per la partecipazione al celebre programma di Maria De Filippi. Finalmente c’è una risposta a questa domanda, con la verità raccontata da una ex dama. 

verità uomini e donne
Studi uomini e donne (da Instagram – glispioni.it)

Anche in questa nuova stagione Uomini e donne sta raccogliendo numeri importanti negli ascolti. Nel 2023 il dating show storico di Maria De Filippi, sia nella sua versione trono classico che in quella over, non smette di macinare numeri importanti. Con dati che premiano la scelta di Mediaset di portare avanti un format che dura negli anni nonostante sia tra i programmi più criticati di sempre insieme a C’è posta per te.

Le accuse che vengono mosse alla conduttrice sono quelle di creare format che fanno storcere il naso ad una parte di spettatori. Ma, numeri alla mano, pare che si tratti solo di una minoranza, perché come detto sembra che la De Filippi non sbaglia un colpo in tutto quello che porta in televisione. Quale il segreto di Ued che rimane nel tempo?

Di sicuro alla base del successo del programma ci sono le storie dei vari personaggi. E l’amore e la ricerca di una relazione ad ogni età riesce sempre a muovere le masse. Che si accontentano di temi leggeri da guardare in tv appassionandosi ai vari protagonisti storici. Tra tutti Tina Cipollari Gianni Sperti e la dama Gemma Galgani.

Uomini e donne, finalmente la verità: quanto percepiscono i partecipanti al dating show

verità uomini e donne
Studi uomini e donne (da Instagram – glispioni.it)

Sulla veridicità delle storie e la partecipazione dei protagonisti si è sempre detto tanto. Soprattutto si è chiacchierato molto sui possibili compensi a Uomini e donna. Un tema che si ripresenta con frequenza, ma che ad oggi non ha quasi mai trovato una risposta netta, nemmeno da parte della diretta interessata. A rompere il silenzio è stata un ex dama che in una recente intervista ha toccato anche questo tema.

Leggi anche –> Romina Power, la spiazzante verità: adesso non c’è più tempo

Parliamo di Elga Profili, volto conosciuto nel programma per aver partecipato come dama nel trono over. Ebbene, è stata proprio lei a chiarire tutti i dubbi. Dichiarando che per tutti i presenti nel programma sia nella versione classica che in quella over non ci sono dei compensi o cachet. Nessun compenso, dunque, come avrebbe creduto qualcuno.

Leggi anche –> Wanda Nara senza freni, scollatura e trasparenze: VIDEO non per deboli di cuore

Questo perché lo spirito della partecipazione resta quello della voglia di conoscere un partner e di cominciare una relazione. Che poi ci siano dei passaggi “suggeriti dalla produzione” nei comportamenti da seguire e nelle dichiarazioni la dama lo ha confermato. Ma per quel che riguarda i compensi nulla, la partecipazione non viene pagata.

Gestione cookie