C’è posta per te: Valentina Paradiso finzione o realtà? La sua risposta social zittisce tutti

Ha fatto discutere parecchio la vicenda a C’è posta per te di Valentina che chiedeva perdono a Stefano. Pecora e leone o tutta una finzione? Lei si difende così.

C'è posta per te Maria con Stefano
C’è posta per te (screen diretta -glispioni.it)

Un episodio di C’è posta per te sta tenendo banco da parecchi giorni, la circostanza in cui sono spiccati la coppia Valentina-Stefano ha inorridito parecchi telespettatori che hanno tentato di capirci qualcosa in più.

Nel mirino proprio i comportamenti dei due giovani sposi, genitori di tre bellissimi bambini, separati per un errore della donna. Lo avrebbe tradito dopo un tempo indeterminato in cui subiva maltrattamenti verbali.

E’ stata proprio la ragazza a chiamarlo in trasmissione con la speranza di ottenere il perdono dal marito. Stefano è un omone grande e grosso che nan ha apostrofato neanche un mezzo sorriso

C’è posta per te ancora nel mirino per il caso di Valentina e Stefano. Un esempio di sottomissione o tutto inventato dalla coppia?

Valentina e Stefano di nuovo insieme
Valentina e Stefano(foto da Instagram -glispioni.it)

In questa vicenda c’è andata per sotto anche la bravissima conduttrice Maria De Filippi, rea di aver mandato in onda una parentesi per niente piacevole dove la donna è emersa come sottomessa e bullizzata dal compagno.

Molti vip nostrani hanno voluto dire la loro a proposito e addirittura la più tosta influencer italiana ha scritto un messaggio dove dichiarava la relazione fra i due ” tossica“. Chiara Ferragni non ha affatto approvato il comportamento di Stefano.

Anche l’attivista Carlotta Vagnoli ha messo una croce sulla loro relazione. Li accusa di essere un brutto esempio di quello che dovrebbero essere due persone civili che si amano e che sono anche genitori di tre minori.

Valentina Paradiso ha postato alcuni scatti dove dichiara di essere ritornata con suo marito, lui l’avrebbe perdonata e hanno ripreso l’unione familiare come una volta. Sara davvero così? Intanto la giovane 32enne si difende:

“Ciascuno giudica bene ciò che conosce, e solo di questo è buon giudice…Perché se la vita è nostra non ci ostacola niente” .

Leggi anche –> Mare Fuori: al via la terza stagione, ma si pensa già alla quarta. I dettagli

Leggi anche –> “Malore dopo il litigio”: la Royal Family è sempre più a pezzi

In tanti la invitano a prendersi del tempo e riflettere. Non sappiamo bene la verità sul loro rapporto e in televisione è emerso solo una piccola sfaccettatura. L’augurio è quello di sondarsi a vicenda e riprendere le redini con stima e rispetto.

Gestione cookie