Uno degli ultimi messaggi di Fabrizio Frizzi, il grande conduttore scomparso troppo presto, ha emozionato tutti i fan con un video che ha strappato tante lacrime anche sul web. Scopriamo il perché.
Fabrizio Frizzi ha lasciato un grandissimo ricordo nel cuore di milioni di italiani. Che ancora oggi, a distanza dalla sua tragica scomparsa, non si danno pace per quanto accaduto. Conduttore apprezzatissimo in casa Rai, stimato anche da tutti i colleghi, viene ricordato con tantissimo amore anche sui social. In particolar modo ci sono tante fan page su Instagram che riportano foto e video in memoria dell’ex marito di Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan.
Tra queste c’è Persemprefrizzi che pubblica tantissimi video che mostrano il grande uomo che è stato Fabrizio Frizzi. Sempre pronto a strappare una risata anche nei momenti più difficili. Il suo animo buono a trasparente è emerso in tutte le tappe della sua lunga carriera trascorsa in Rai. L’amore del pubblico nei suoi confronti è stato ed è ancora oggi fortissimo.
Proprio la pagina Persemprefrizzi ha pubblicato nelle ultime ore un video che ha commosso tutti i follower. Parole che sono entrate dritte nel cuore dette con un grandissimo amore da parte del conduttore. Che ha fatto versare ancora una volta lacrime a tutte le persone che lo hanno guardato. Andiamo a scoprire il perché.
Nel video citato, e che abbiamo pubblicato sotto, emerge tutta l’umanità e la passione per la vita che Fabrizio Frizzi ha mantenuto fino alla fine dei suoi giorni. Quando una malattia lo ha portato via, lasciando nel dolore milioni di italiani, colleghi e soprattutto la sua famiglia. Immagini che entrano dritte al cuore e che fanno emozionare e che abbiamo postato sotto. Nel video il conduttore parla di speranza.
“Non perdete la speranza, non piangere perché finché io sarò accesa”. Il riferimento è un racconto ad un bimbo che si trova di fronte a quattro candele, tre delle quali spente. Solo una resta accesa, ed è proprio quella della speranza. Il messaggio resta proprio quello di non perderla mai anche nei momenti più difficili della vita.
Leggi anche –> “Serve per il voto”: L’Eredità, Flavio Insinna raggelato alla Ghigliottina
Leggi anche –>“E’ passata alla concorrenza”: Mediaset, che “tradimento” proprio da LEI
Con la voce piena di emozione il conduttore ancora una volta mostra tutta la sua sensibilità di fronte a temi importanti. Proprio per questo motivo ancora oggi il suo nome e l’affetto nei suoi confronti non è mai tramontato dopo quel terribile 26 marzo 2018 che lo ha portato via a tutte le persone che lo hanno amato.