Ida Platano, volto celebre di Uomini e donne di Maria De Filippi, nelle scorse ore si è lasciata andare a delle confessioni che hanno allarmato i fan. Scopriamo cosa è accaduto all’ex dama del trono over dopo il viaggio a Miami con Alessandro Vicinanza.
Ida Platano l’ex dama del trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, dopo il viaggio a Miami con il compagno Alessandro Vicinanza ha voluto sfogarsi sul suo profilo Instagram. Cosa è accaduto alla bella bresciana dopo essere tornata dalla vacanza? Come mai lo sfogo sul social? Vediamo cosa è successo.
Da quando Ida Platano è uscita dal dating show per continuare la sua storia d’amore con il corteggiatore salernitano, sembra essere molto felice e serena. La coppia ha dimostrato in questi mesi di essere molto affiatata ma soprattutto innamorati uno dell’altra. Nessuno si immaginava che dopo la sua storia con Riccardo Guarnieri la Platano potesse ritornare a sorridere.
E invece a quanto pare Alessandro e Ida continuano con spensieratezza a costruire la loro stupenda storia d’amore. Infatti i due si sono concessi una meravigliosa vacanza di due settimane in Florida, dopo che la dama per una forte influenza era scomparsa dai social network. Poi qualche ore fa e ricomparsa con un messaggio rivolto ai suoi follower. Scopriamo di cosa si tratta.
L’ex dama del trono over nelle ultime ore ha postato una storia su Instagram di un video che riprende il figlio di spalle che cammina sulla spiaggia. E da lì che è partito il suo sfogo e ha detto: “Ogni mamma ha la sua storia. Ha camminato lungo un percorso difficile. Voi non conoscete le sue lotte, i suoi punti di forza o le sue debolezze“, queste sono state le parole di Ida.
Lo sfogo della dama più amata della televisione probabilmente era rivolto a tutte quelle persone che continuano a criticarla, in particolare giudicandola per la sua storia di mamma sigle. E continuando a parlare in terza persona ha voluto dare un consiglio a tutti coloro che sanno solo giudicare senza conoscere le storie: “Prima di criticare, abusare o accusare, dovete camminare per un chilometro nelle sue scarpe“.
Leggi anche –> Lutto nella musica, scompare un mostro sacro del rock, il chitarrista che “amoreggiava” con la musica
Leggi anche –> Diego Abatantuono: la caduta e la ripresa. Il suo più grande rimpianto “vivo” ancora oggi
Un messaggio ed uno sfogo molto chiaro e conciso. Forse dovuto alla sua insofferenza delle continue critiche da parte degli hater. Ida però non ha parlato solo per se stessa ma per tutte quelle mamme sigle che hanno dovuto affrontare tutto da sole, e poi essere anche giudicate da coloro che non possono capire le difficoltà finché non le vivono in prima persona.