“Infezione al cervello”: dramma ad Amici, ricoverato da 4 mesi

Ansia e paura ad Amici per un concorrente che è stato ricoverato per una grave infezione che lo ha costretto da tempo in ospedale. Scopriamo di chi si tratta e come sta adesso il giovane cantante. 

Amici di Maria De Filippi il dramma di Paki Maione
Paki Maione (da Instagram – glispioni.it)

In questo ultimo periodo un ex allievo della scuola Amici dii Maria De Filippi Pasqualino Maione è stato ricoverato quattro mesi fa per una grave infezione. Qualche giorno fa è stato proprio l’ex concorrente a spiegare la sua vicenda al settimanale “Nuovo“. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Vediamo insieme come sta oggi l’allievo.

Pasqualino Maione ha partecipato come cantante alla settima edizione del talent show vinta da Marco Carta. E’ riuscito ad entrare nella scuola più famosa della televisione ed è arrivato in finale classificandosi al terzo posto dopo Roberta Bonanno. non è stato molto presente nel mondo dello spettacolo, ma nel 2018 a Domenica In partecipando a Talent dei Talent ha vinto con una canzone che ha scritto.

Da quel momento finalmente Pasqualino è riuscito a farsi conoscere di più dal pubblico anche perché in molti avevano notato soprattutto il suo cambiamento fisico, più scolpito e tonico, probabilmente attirando molta attenzione delle telespettatrici.  Purtroppo però in questo periodo il cantante non sta vivendo una situazione facile, i problemi di salute lo hanno costretto ad un ricovero in ospedale.

Paura ad Amici: ricoverato da 4 mesi. Le sue condizioni

Amici di Maria De Filippi il dramma di Paky Maione
Paky Maione (da Instagram – glispioni.it)

Al momento Pasqualino è ancora ricoverato in ospedale, e nell’intervista a “Nuovo” ha raccontato nei particolari le sue condizioni di salute. Il celebre cantante ha rivelato che la situazione è iniziato il mese di luglio, ha avuto il Covid per due volte e ha perso circa 30 chili. Questo è stato solo l’inizio del suo dramma che dura da 4 mesi.

Leggi anche –> Diego Abatantuono: la caduta e la ripresa. Il suo più grande rimpianto “vivo” ancora oggi

Durante il Covid l’ex allievo di Amici è stato per due settimane in isolamento con forti mal di testa e febbre alta, e a quel punto è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e ha rivelato al settimanale cosa gli era successo: “Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello, causando una meningite che hanno preso appena in tempo“.

 Leggi anche–> “Serve per il voto”: L’Eredità, Flavio Insinna raggelato alla Ghigliottina

Queste sono state le parole di Pasqualino Maione, che ancora oggi è in ospedale per continuare la terapia, che lo aiuterà a ristabilizzarsi al più presto. Intanto ha voluto rassicurare tutti i suoi fan che per fortuna è in via di guarigione e che presto ritornerà a casa dalla sua famiglia, e inoltre ha rivelato il desiderio di voler partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show.

Gestione cookie