Kate Middleton colpisce ancora: la principessa del Galles sfoggia un nuovo look mozzafiato. Standing ovation per la reale.
Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della famiglia Windsor, Kate è stata molto amata ed apprezzata dai sudditi. In lei hanno visto qualcosa di simile a Diana, ragion per cui è entrata nel cuore del paese. Carattere mite, ma dal giusto temperamento. Bellezza senza tempo e classe da vendere.
Negli ultimi anni, la neo principessa del Galles è salita decisamente alla ribalta. Si è presa cura di Elisabetta in tutto per tutto, decidendo con William di avvicinarsi quanto più possibile alla sovrana per prestarle. Questo ha fatto sì che lei è la regina rinsaldassero ancora di più il loro rapporto.
Inoltre bisogna ammettere che di Catherine viene apprezzato tutto il suo impegno nel sociale e volendo essere più frivoli anche il suo buon gusto in fatto di abbigliamento. Da sempre le sue scelte di stile vengono copiate in tutto il mondo, specialmente dalle ragazze più giovani.
Kate Middleton cambia look e opta per una folta chioma bionda. Addio capelli scuri
Ci eravamo lasciati col dire che Kate Middleton è tra le reali maggiormente apprezzate in tutto il mondo. Sono decisamente tanto copiati i suoi outfit, in modo particolare perché la principessa ama mixare capi di lusso con brand low cost accessibili a tutti.
Sempre perfetta ed impeccabile, vederla durante gli impegni pubblici è un vero piacere per gli occhi. Abiti meravigliosi, accessori da perdere la testa. E parlando di testa, cosa dire dei suoi capelli? Beh, sono a dir poco lucenti e di un colore sgargiante.
Proprio di recente, però, la Middleton ha optato per un cambio look. Siamo sempre stati abituati a vederla con la chioma castana scura che ha deciso di schiarire leggermente. Niente di così drastico, come dimostrano i fotomontaggi che circolano nel web nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE –> Malore dopo il litigio: la Royal Family è sempre più a pezzi
LEGGI ANCHE –> Re Carlo lo fa ancora oggi: da Spare emergono dettagli molto intimi
Sembrerebbe, infatti, che qualcuno si sia divertito a tagliare i capelli alla principessa – facendola sfilare con un bob cortissimo e biondo!