Madre e figlia trovate morte in casa: erano sparite da giorni. Orrore a Roma

Orrore a Roma: madre e figlia trovate morte nel loro appartamento dopo la sparizione da alcuni giorni. La macabra scoperta dopo l’allarme fatto scattare dai vicini insospettiti dalla lunga assenza. I dettagli sulla terribile vicenda e gli aggiornamenti sulle indagini. 

madre e figlia trovate morte
Polizia scientifica (da YouTube – glispioni.it)

Una macabra scoperta quella delle forze dell’ordine nelle scorse ore a Roma che lascia sgomenti ed increduli. Le due donne, madre e figlia, trovate morte nel loro appartamento in zona Monte Mario in via Giulio Salvadori hanno lasciato sotto choc un intero quartiere, che si chiede adesso come mai si sia arrivati a questo doppio decesso che nessuno si aspettava. Orrore davanti agli occhi degli agenti del distretto di Primavalle all’ingresso nella casa.

I corpi di una donna anziana di 83 anni e della figlia di 54 anni hanno davvero lasciato sotto choc tutti. Anche perché dalle prime analisi pare che l’83enne fosse morta da almeno un mese, mentre la figlia da qualche giorno. Un giallo che si infittisce, con tutte le ipotesi al momento al vaglio degli investigatori. Che indagano senza sosta per arrivare alla verità.

Si cerca di capire a chi potessero appartenere gli indumenti maschili trovati nella casa, mentre da una prima indiscrezione pare che si possa escludere che si tratti di una rapina o di atti di violenza da parte di una terza persona. Infatti sul corpo delle due donne non vi sarebbero tracce di violenze visibili. Ma si attendono i risultati degli esami per avere delle certezze in più che al momento non si hanno.

Trovate morte in casa: madre e figlie senza vita. Si indaga per capire il motivo dei decessi

madre e figlia trovate morte
Polizia scientifica (da YouTube – glispioni.it)

L’intero quartiere Monte Mario sotto choc per il caso di madre e figlia trovate morte nel loro appartamento. Continuano le indagini condotte dagli agenti del distretto Primavalle per tentare di far luce sui motivi del decesso delle due donne. Si apprende che l’allarme è stato fatto scattare dal figlio e fratello delle donne, allertato dai vicini che avvertivano una puzza che proveniva dall’appartamento. All’arrivo delle forze dell’ordine la macabra scoperta.

In attesa degli esami e dei risultati dell’autopsia disposta sui due cadaveri, al momento gli agenti pare che vogliano escludere tra i moventi quelli della rapina o di atti di violenza fisica. Si cerca intanto il proprietario dell’appartamento per capire anche a chi possano appartenere gli indumenti maschili ritrovati nella casa.

Leggi anche –> Lutto nella musica, scompare un mostro sacro del rock, il chitarrista che “amoreggiava” con la musica

Leggi anche –> Influenza aviaria: cosa ne pensano gli scienziati? Allerta per il 2023

Ulteriori sviluppi si avranno con gli esami dell’autopsia, anche se una delle possibili cause potrebbe essere quella della morte di stenti. Ma quello che non quadra è la morte della donna anziana di quasi un mese fa e poi quella della figlia che risale a pochi giorni fa. Cosa è successo in questo intervallo di settimane si chiedono gli agenti? Il nodo della vicenda forse è tutto li.

Gestione cookie