Alex Zanardi: le ultime sulla sua vita, la notizia che sta tenendo tutti con il fiato sospeso

Il campione Alex Zanardi ha segnato un’epoca di vittorie senza pari. Le ultime vogliono un “passo” che un tempo gli confermò un grande primato. La notizia emoziona i fan.

Alex Zanardi pilota di formula
Alex Zanardi(foto da instagram -glispioni.it)

Campione lo si è per sempre soprattutto se l’apice è stato toccato con tanti sacrifici e rinunce. E’ il caso di Alex Zanardi martoriato dalla vita ma sempre nel cuore dei suoi affezionati ammiratori,

E’ giunta notizia di un evento straordinario che accadrà tra non molto e che lo riguarda da vicino. Il grande pilota è sempre stato lodato per le sue capacità inequivocabili, un grande sportivo con la passione per i motori già da piccolo,

Alessandro ha avuto molto successo durante la sua carriera fino al giorno fatidico che lo ha voluto privare degli arti in un terribile incidente. Zanardi nonostante la tragedia ha dato esempio di un cuore e una mente fuori dal normale.

Alex Zanardi “privato” di un suo record personale. La fedele compagna di un tempo presto andrà al miglio offerente

Chassis 6 auto Jordan
Chassis 6 all’asta (foto dal Web -Glispioni.it)

Il guidatore portentoso è riuscito a riprendersi e nonostante la disabilità è andato avanti. E’ stato un testimone esemplare che la vita va sempre vissuta nonostante i suoi agguati siano deleteri e struggenti.

Molti anni fa precisamente nel 1991 Alex Zanardi faceva parte della scuderia Jordan, era un pilota dalle grandissime capacità tanto che si era imposto in formula 3000. A quel tempo aveva sbaragliato anche Michael Schumacher.

Il pilota tedesco raggiungerà molte vittorie fino a quando un destino beffardo lo priverà della sua efficienza sul lavoro. un fatto tragico che accomuna i due leader nella formula 1. I due si trovano in uno stato di riabilitazione continua.

Alex Zanardi riuscì ad accedere alla monoposto-Chassis 06 un modello unico al mondo che fece follie nelle mani dell’ex pilota della Jordan. Oggi la vettura d’onore, che faceva parte della collezione di un noto imprenditore belga, è passato nelle mani della casa d’aste.

L’auto ha fatto furore nelle mani del bravissimo pilota che allora faceva il suo debutto in formula 3. La Chassis aveva un colore solare, molto importante e Alex l’ha fatta volare ta le sue mani esperte.

LEGGI ANCHE–>“Un programma su La7”: Elisabetta Gregoraci torna in tv? Indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE–>Gratta e Vinci, quanto guadagnano i tabaccai su ogni vendita? Le cifre

Infatti il 2 febbraio verrà battuta al migliore offerente il prezzo di partenza è di 1.400.000 mila euro. L’automobile porta i segni di tante vittorie ma soprattutto dell’abilità del nostrano Alex Zanardi.

Gestione cookie