Antonella Clerici con il sorriso spento, la circostanza male a digerire. Solo l’amore per la sua splendida bambina riesce a darle la spinta giusta per non andare alla deriva.
E’ popolarissima, una delle più amate, Antonella Clerici entra ogni giorno nelle case degli italiani con la sua sorridente irruenza. Eppure quanto dolore mascherato e sopportato per la follia amorosa!
Antonellina è così come si vede: niente patti e niente velo sottile sull’apparenza. La bravissima conduttrice è disarmante per la sua onestà nei sentimenti che siano in campo lavorativo o sentimentale.
Ora sembra aver placato le difficoltà di una volta, è serena e felice accanto a Vittorio Garrone, abita in un luogo da favola e affronta la quotidianità con la sua schiettezza che mette non solo nel privato ma anche nel pubblico.
Antonella Clerici ha dato una svolta esemplare alla sua vita sentimentale. Ora tutto è completo
Proprio così perché la bellissima di Legnano ha accusato tutti i colpi della sua vita a testa alta. Una donna sincera che ha preso su di sé il pesante fardello del tradimento del suo ex compagno, padre di Maelle.
La Clerici era diventata una ragazzina a fianco di Eddy Martens, l’animatore turistico del villaggio dove Antonella si recò dopo le sue fatiche televisive tempo fa. Un colpo di fulmine talmente forte e sentito da procreare la loro bambina.
La presentatrice era al settimo cielo perché coronava il sogno di diventare mamma oltre i 40 anni e di avere accanto l’uomo dei suoi sogni. Un tunisino di origine belga che l’aveva fatta innamorare.
Purtroppo l’idillio non durò a lungo. Dopo svariato tempo Antonella iniziò a capire che forse il suo compagno non meritava tutta la sua attenzione; era distante e la faceva soffrire. Il colpo di grazia glielo diede Alfonso Signorini.
Il presentatore odierno del GF Vip ebbe sulla sua scrivania delle foto compromettenti si Eddy Martens con una ragazza. La coppia era stata immortalata da un paparazzo e sembravano molto intimi.
La sequenza degli scatti erano inequivocabili; si vedeva Eddy perennemente sorridente con una giovanissima ragazza mora. Gli atteggiamenti non lasciavano dubbi fino alle foto di loro due abbracciati stretti.
Fu qui che intervenne Alfonso Signorini che quasi gli prese un colpo quando visionò le foto. Prima che il tutto andasse in stampa, reagì immediatamente informando la sua cara amica. Quello che le aspettava non sarebbe stato facile.
Antonella non era nata ieri, e anche se ancora innamorata, capiva che Eddy le nascondeva qualcosa e alla fine si separarono. A distanza di anni commenta l’episodio così:
LEGGI ANCHE–>“Per me è stata…”: Elodie svela tutto, la sconcertante dichiarazione su Maria De Filippi
LEGGI ANCHE–>Lady Diana, trovata una lettera di 20 anni fa: custodisce un grande segreto
“Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”.
Se non ci fosse la Clerici dovrebbero proprio inventarla.