Un vero colpaccio a C’è posta per te, Maria De Filippi è riuscita a far tornare l’artista anche se solo per una serata. Chi farà la sorpresa nella nuova puntata?
Il prime time del sabato della Mediaset è targato C’è posta per te, la trasmissione ha aperto di nuovo i battenti e inutile replicarlo, il successo è stato epocale. Stasera poi in studio arriverà un ospite dalla concorrenza che lascerà tutti a bocca aperta.
All’interno del format si susseguono tante vicende che coinvolgono genitori, fidanzati che chiedono un ricongiungimento nonostante le offese o i tradimenti. L’attesa presenza di un ospite di questa serata sarà allietato non solo da uno ma da due personaggi.
Di scuro farà molto piacere ai telespettatori, Maria de Filippi è una garanzia per il piccolo schermo e all’età di 60 anni ha un’energia invidiabile. Dopo vent’anni di C’è posta per te si conferma come una delle trasmissioni più seguite e ammirate del pubblico da casa.
C’è posta per te accoglie il “figlioccio” di Maria De Filippi. sarà una puntata scoppiettante
L’iter non è mai cambiato; il postino si porta presso chi è stato chiamato per consegnare l’invito della presentatrice lombarda. Poi starà a lui/ lei accettare e presentarsi nello studio, la busta separa i due partecipanti.
Maria come sempre è “l’avvocato del diavolo” in senso buono, tante volte è solo grazie a lei se gli episodi in studio vanno a buon fine. Questa sera è stato chiamato anche Massimo Ranieri che dovrà fare una sorpresa ad una casalinga che lo ammira da sempre.
Soprattutto ci sarà spazio per l’ingresso di Stefano de Martino che porterà un regalo in una storia che lo vede protagonista. Il famoso ballerino è molto legato alla conduttrice. Per Maria è un piacere rivederlo.
Lo vede come un figlio, gli è molto affezionato ed è felice che si sia riunito di nuovo con l’ex moglie Belen Rodriguez. La coppia è di nuovo affiatata come una volta.
Leggi anche –> “Serve per il voto”: L’Eredità, Flavio Insinna raggelato alla Ghigliottina
LEGGI ANCHE–>“Un programma su La7”: Elisabetta Gregoraci torna in tv? Indiscrezione bomba
Stefano ha messo da parte la carriera da ballerino a cui tanto agognava per darsi alla conduzione. I vertici rai hanno scommesso molto sulla sua qualità invidiabile e hanno avuto ragione almeno a quanto dicono i numeri.
Appuntamento a questa sera per la grande sorpresa con i due super ospiti.