Ezio Greggio ne ha per tutti in televisione ma nella vita si ferma davanti alla giovane fidanzata. La differenza d’età non esiste, è solo il suo riflesso in quello di lei.
E’ un giovanotto niente male Ezio Greggio, impossibile non vedere quel sorriso ineffabile sul suo volto. E’ un attore e conduttore e spesso ha volato oltreoceano per mettere in piazza i suoi lavori. fidanzatissimo!
E’ legato ad una giovane ragazza di 30 anni dai lunghi capelli e dal viso incantevole. Romina Pierdomenico non lo lascia “di pedata” tanto che è innamorata di lui. Sono trascorsi anni dal loro primo incontro.
Oggi è una speaker radiofonico e Ezio ammette che la giovane fidanzata gli è di ispirazione per le sue battute. Quasi non ci si crede che il bravissimo presentatore comico abbia bisogno di suggerimenti per le sue gag.
Tra Greggio e Romina ci sono 38 anni di differenza. Il popolare presentatore del bancone di Striscia è arrivato alla soglia dei 70 anni tenuti benissimo. Per lui sembra che il tempo abbia preso le dovute distanze.
Merito anche della bellissima fidanzata che lo accompagna da tempo. Romina Pierdomenico partecipò a Miss Italia nel 2012 piazzandosi al secondo posto. Inoltre ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice.
Come se non bastasse la sua innegabile bellezza ha contribuito a farle prendere il posto di tentatrici nell’omonimo programma targato sempre Maria De Filippi. Un’avvenenza giunonica da rimanere di sasso.
Ecco le parole di fuoco dell’influencer abruzzese nei confronti di Ezio :
“Molti credono che tanta differenza d’età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere. Vorrei dire a certe persone che l’amore non ha età se c’è sintonia e quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo.”
Ezio Greggio invece rivela che:
“Il segreto del nostro legame? Lei è la persona che mi fa più ridere tra quelle che frequento. È basilare ridere ed avere uno spiccato senso dell’umorismo. Sia io, sia Romina ce l’abbiamo e una buona parte della nostra storia è fatta di risate.”
Leggi anche –> Diego Abatantuono: la caduta e la ripresa. Il suo più grande rimpianto “vivo” ancora oggi
Leggi anche –> Uomini e donne, i protagonisti sono pagati? Finalmente la verità
Non solo quindi talamo nella relazione, c’è ben altro che può accomunare gli interessi di due persone: Ezio e Romina ne sono un esempio.