Gerry Scotti che tragedia: terrore e sangue nell’incidente in diretta

Un episodio che ha messo in allarme Gerry Scotti durante una puntata del suo show. L’incidente ha causato una ferita sanguinante e lo studio in caos.

Gerry Scotti conduttore
Gerry Scotti (Foto da Instagram-glispioni.it)

È una delle presenze più apprezzate del piccolo schermo. Gerry Scotti al secolo Virgilio è uno dei conduttori più popolari della penisola, l’ex DJ ha lottato non poco per portare avanti la sua grande passione.

Iscritto a Giurisprudenza, un poco più per volere della mamma e del papà, troncò gli studi a poco tempo dalla laurea vera e propria perché gli si parò davanti l’occasione d’oro. Un certo Claudio Cecchetto rimase colpito dalla sua erudizione e da quel suo modo di fare e presentare musica.

Il talent scout lo prese sotto la sua ala protettrice e da allora il noto presentatore spiccò il volo, ancora ricorda quando riferì alla madre la sua decisione: la povera donna per poco non ebbe un malore.

Gerry Scotti in allarme per l’incidente, sangue ovunque nel suo spettacolo serale

Gerry Scotti conduttore
Gerry Scotti ( foto da Facebook- Glispioni.it)

La carriera di Gerry Scotti è costellata di grandi successi, non a caso è stato spesso definito l’erede di Mike Bongiorno. Questo paragone lo ha sempre messo in imbarazzo ma anche rivestito d’onore.

Il bravissimo presentatore non sempre gli vanno tutte lisce. Quello che si guarda in TV è rosa e fiori ma Gerry Scotti, diventato nonno, ha dovuto affrontare tante situazioni che spesso lo hanno spaventato.

E’ il caso di una puntata de Lo show dei record e di quando due bravissimi concorrenti dovevano impegnarsi in una prova. I due personaggi già erano conosciuti nell’ambiente è già avevano raggiunto dei record.

Partecipando alla trasmissione di Gerry Scotti volevano superare l’ultimo numero raggiunto che prevedeva di rompere delle tavolette di legno. Purtroppo ad un certo punto la donna si è ferita alla mano e il conduttore, spaventatissimo, ha richiesto immediato soccorso.

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele sui 2 casi: l’Italia sconvolta fra dolore e sollievo

LEGGI ANCHE–>“Ha confessato di essere gay”: Verissimo, la confessione choc a Silvia Toffanin

C’era sangue dappertutto e di sicuro l’artista si era fatta male sul serio, per fortuna i paramedici hanno stabilito la conseguenza e Gerry ha potuto tirare un sospiro di sollievo. La sensibilità del presentatore è spesso di scena sul piccolo schermo.

Tante volte si divertono proprio a fargli degli scherzi.

Gestione cookie