Infarto fulminante: dramma in serie A. Ex calciatore muore dopo malore improvviso

Un dramma terribile ha scosso il mondo dello sport: un infarto fulminante ha ucciso un ex calciatore di serie A. Il triste annuncio ha scosso i tifosi di tutta Italia. Una vera tragedia improvvisa. 

lutto nel calcio
Terribile lutto nel calcio (da YouTube – glispioni.it)

Mondo dello sport in lutto: ancora una terribile notizia è arrivata in queste ore, lasciando milioni di appassionati senza parole di fronte all’ennesima tragedia che si è consumata a poche settimane dalla scomparsa di Gianluca Vialli. Non un bel momento per tutto il mondo del pallone, che tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 ha pianto troppe volte per gravi perdite che hanno lasciato nello sgomento tutti i tifosi.

Come dimenticare Gianluca Vialli, che ha combattuto fino alle fine un terribile male che non gli ha lasciato scampo. Un esempio per tutti, sportivi e non, che non verrà mai dimenticato. Prima dell’ex centravanti della Sampdoria e della Juventus è arrivata anche un’altra morte atroce. Quella di Sinisa Mihajlovic, anche lui lottatore esemplare.

Come Vialli anche il difensore ed allenatore serbo ha dovuto arrendersi ad una leucemia che non gli ha lasciato scampo. Per la disperazione di milioni di tifosi che hanno sperato fino alla fine che potesse farcela. Così come accaduto per Vialli. Ma nelle ultime ore è arrivata una notizia altrettanto terribile.

Ex calciatore colpito da infarto fulminante: è morto a 63 anni Enrico Scaletta

lutto nel calcio
L’ex calciatore Enrico Scaletta (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore il mondo dello sport è stato colpito da un nuovo terribile lutto: è morto Enrico Scaletta, ex calciatore di serie A, colpito da un infarto fulminante. Aveva 63 anni. Una tragedia assurda arrivata all’improvviso mentre festeggiava con un brindisi insieme ai parenti il compleanno della moglie. All’arrivo dei sanitari del 118 purtroppo non c’è stato nulla da fare. Vani i tentativi di rianimarlo. Uno choc per tutta la famiglia.

Leggi anche –> Gratta e Vinci, quanto guadagnano i tabaccai su ogni vendita? Le cifre

Scaletta nella sua carriera aveva militato nelle fila della Fiorentina. Attualmente era responsabile marketing della Lucchese calcio. Proprio con un comunicato la società toscana ha ricordato Enrico, che con la sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto tutti, amici e conoscenti oltre ai suoi familiari.

Leggi anche –> Madre e figlia trovate morte in casa: erano sparite da giorni. Orrore a Roma

“Una morte improvvisa che ha lasciato tutta la società Lucchese 1905 senza parole”. Comincia così il lungo comunicato della società toscana, che ha voluto omaggiare con bellissime parole il collaboratore scomparso improvvisamente. Tutti noi ci associamo al cordoglio della famiglia per questa grave perdita.

Gestione cookie