Un+posto+al+sole%2C+terribile+lutto%3A+%C3%A8+scomparso+a+54+anni
glispioniit
/2023/01/21/un-posto-al-sole-terribile-lutto-scomparso-54-anni/amp/
Spettacolo

Un posto al sole, terribile lutto: è scomparso a 54 anni

Terribile lutto a Un posto al sole: la celebre soap è stata scossa in queste ore da una notizia che la lasciato senza parole tutti i fan. 

Lutto Un Posto al Sole (da Instagram – glispioni.it)

Terribile lutto per un personaggio di Un posto al sole, la celebre soap della Rai che continua ad emozionare il pubblico di Rai 3. Non è un momento facile per il mondo dello spettacolo per il nostro paese, che nelle ultime settimane è stato funestato da tragiche notizie che hanno colpito gli italiani. Sia nel cinema che nella televisione sono scomparsi vere e proprie icone, che hanno fatto la storia in uno dei due mondi citati.

Come non ricordare la scomparsa di Gina Lollobrigida, una vera star del cinema italiano, che si è spenta nelle scorse ore. Nei giorni finali del 2022 invece il mondo sempre del cinema ha pianto la scomparsa di Lando Buzzanca, amatissimo attore e celebre per i tantissimi film che hanno caratterizzato il cinema italiano.

Ma purtroppo sono state davvero tantissime le scomparse che hanno portato lutti terribili nel mondo dello spettacolo e della televisione nelle ultime settimane. Nelle scorse ore c’è stato l’ennesimo evento luttuoso che ha colpito uno dei personaggi simbolo di Un posto al sole. Parliamo di un attrice famosissima ed amatissima.

Un posto al Sole, Nina Soldano straziata dal dolore: lutto terribile

Nina Soldano (da Instagram – glispioni.it)

Si tratta di Nina Soldano, che in Un posto al sole interpreta il ruolo di Marina Giordano. L’attrice dai suoi canali social ha scritto un messaggio che ha emozionato tutti i fan per la scomparsa del fratello Matteo a soli 54 anni. Un lutto davvero terribile per l’attrice, che ha voluto dare in prima persona la terribile notizia. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lei arrivati da amici parenti e colleghi. Ma anche dai tantissimi fan.

Che hanno imparato ad amarla ed apprezzarla soprattutto per la sua presenza storica nella soap più longeva della televisione italiana degli ultimi anni. Un dolore profondo per la Soldani che non ha trattenuto le lacrime: “Te ne sei andato in silenzio, come hai sempre sognato accadesse”. comincia così il post dell’attrice in memoria del fratello scomparso.

Leggi anche –> Lady Diana, trovata una lettera di 20 anni fa: custodisce un grande segreto

Leggi anche –> Royal Family in lutto, William e Kate indignati con Harry. Il motivo

Una terribile notizia che come detto ha lasciato amarezza e sgomento in tutti i fan della celebre attrice che anche in questa nuova edizione di Un posto al sole ha lasciato tutti senza parole per la sua professionalità e bravura davanti alla cinepresa. Anche noi non possiamo che accodarci al cordoglio in questo momento terribile per l’attrice.

Pubblicato da