Verissimo ha dato voce a Jolanda Renga. La giovane influencer non si dà pace e la sofferenza fa parte della sua vita. Un episodio l’ha segnata per sempre.
Verissimo è partito alla grande nel nuovo anno e nella prossima puntata è felice di poter fare due chiacchiere con la giovanissima Jolanda Renga. La figlia d’arte ha messo in piazza tutto il suo disagio.
La mamma e il papà sono artisti di fama internazionale e anche di bello aspetto. Jolanda è la primogenita di Ambra e di Francesco a cui assomiglia moltissimo. Ha anche un fratello minore di nome Leonardo.
Per un tempo i social l’hanno designata in maniera negativa per quanto concerne il suo aspetto fisico. Soprattutto la mettevano in confronto coi suoi famosi genitori e questo l’ha offesa davvero tanta.
Verissimo asciuga le lacrime della dolcissima Jolanda Renga, l’offesa è acqua e lei rimane il fiore più sensibile
Ospite di Silvia Toffanin, la ragazza ha così dichiarato:
“Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta“. Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram, l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi”.
Un atto di coraggio della giovane influencer 18enne che ha messo in risalto un caratterino niente male, segno proprio di chi è figlia. Continuando asserisce:
“Ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora. L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai miei genitori.
La decisione di postare le sue parole è stato come un riscatto, un auto difesa. Le parole sono come pugni ma rimangono parole al vento, infatti Jolanda dice:
LEGGI ANCHE–>“Ha confessato di essere gay”: Verissimo, la confessione choc a Silvia Toffanin
Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele sui 2 casi: l’Italia sconvolta fra dolore e sollievo
Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia. Ciò che mi ha reso davvero felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quello che ho detto. È stata la vittoria più grande”.
Jolanda ha una bellezza morale irraggiungibile, non è da tutti.