Benedetta Rossi fa impazzire il web, ora ha lanciato una dichiarazione sul web che sta incuriosendo non solo gli affezionati. E’ nato un nuovo record? Scopriamolo.
Ha fatto fuori tutti sui canali social, Benedetta Rossi si è “imposta” alla presenza del web con un’arma indiscutibile: la semplicità. Capelli corti ramati, sorriso rassicurante e fisico giunonico a riprova della sua gustosa cucina.
Una donna diversa che si è fatta apprezzare per le sue arti culinarie. La food blogger ha raggiunto tutto ciò che voleva solo mettendosi ai fornelli e sfornando leccornie da guinnes. Ha scritto libri e non smette di cucinare.
Aiutata dal marito e in compagnia del loro affezionato cagnolone (prima Nuvola ora Cloud) è entrata nelle case degli italiani in punta di piedi. Una cuoca eccezionale, diversa che ha puntato solo alla qualità.
La nota cuoca ha preso in mano le redini della sua vita per dare sfogo a tutta la sua creatività. Una donna di casa con la passione della cucina e di tutti i suoi segreti. Bravissima talmente tanto da aver raggiunto un record.
Infatti la beniamina ha iniziato su YouTube aiutata dal marito Marco Gentili che la riprendeva mentre preparava a i suoi manicaretti. La dedizione della chef traspare da ogni suo poro: è ipnotizzante. E’ piacevole seguirla.
Benedetta Rossi ha raggiunto l’apice festeggiando con tutti i suoi follower. Nel 2022 è stata la cuoca più seguita di tutto il web. ha raggiunto più di 4 milioni di fan e la sua disponibilità nei loro confronti è lodevole:
“Per noi leggere quello che dice la community è un lavoro ma anche passione; dunque, ci dedichiamo molto tempo”.
Benedetta e Marco si divertono tantissimo a leggere i messaggi dei loro affezionati ammiratori. Hanno sempre da dispensare i loro segreti non solo in cucina ma anche di unione familiare. Un legame esemplare con gli altri membri del nucleo.