Carlo e Camilla, la pupilla di palazzo adesso è un’altra: altro che Kate

Carlo e Camilla, la nuova pupilla del Palazzo reale è Sophie di Wessex. Altro che Kate Middleton. Ci sarà rivalità?

Carlo e Camilla lodano Sophie di Wessex
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Con la scomparsa della regina Elisabetta II, Carlo e Camilla saranno presto incoronati re e regina consorte. Per il futuro sovrano sono piombate improvvisamente una serie di responsabilità che probabilmente non si era mai accorto che la madre avesse sulle spalle.

Ad oggi il re non gode di un’ottima reputazione, anche se sta cercando di svolgere al meglio il suo lavoro e di entrare nel cuore dei sudditi inglesi così come successo per la longeva sovrana. Il suo intento è proprio quello di portare la monarchia verso il futuro.

Per questo si sta servendo di persone molto vicine a lui e di cui si fida ciecamente. Senza alcun dubbio uno di questi è il figlio William che nel corso degli anni gli è sempre rimasto accanto. Al suo fianco ritroviamo anche Kate che si credeva fosse essere la pupilla del re.

Carlo e Camilla, il futuro re e la futura regina sempre più vicini a Sophie

Carlo e Camilla lodano Sophie di Wessex
Sophie di Wessex (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sappiamo infatti che Kate Middleton è sempre stata una donna molto leale e negli ultimi anni di difficoltà di Elisabetta II aveva persino scelto di avvicinarsi quanto più possibile alla reale per prestarle tutto il suo aiuto. Inoltre avrebbe anche un discreto rapporto di complicità con Camilla.

Rick Carlo infatti non ho potuto non tenere conto dei gesti della nuora e sembrerebbe che tra due ci sia un rapporto davvero molto speciale. Questo legame però potrebbe essere messo in ombra la contessa di Wessex, Sophie, la moglie del principe Edoardo.

Probabilmente in molti non sanno che la donna era molto legata ad Elisabetta: le due erano amiche e confidenti ed erano solite trascorrere molto tempo insieme chiacchierando e sorseggiando the. Facevano anche fronte comune per quanto riguarda l’educazione dei ragazzi.

LEGGI ANCHE –> Carlo III, incoronazione a rischio: non sarà Re. Dramma a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, trovata una lettera di 20 anni fa: custodisce un grande segreto

Il futuro sovrano Carlo proprio di recente ha condiviso attraverso i canali social ufficiale un messaggio di auguri per la contessa, lodando tutto il suo impegno nel sociale il suo instancabile lavoro per il prossimo.

Gestione cookie