“Troppe cose..”: Lory Del Santo straziata dal dolore. Il tempo non vuole esserle amico

Così va e Lory Del santo ripercorre tanti ricordi nella sua lunga carriera iniziata in un piccolo borgo di provincia. Il dolore è un baratro ma ha ancora tanto da dire.

Lory Del Santo donna di spettacolo
Lory Del Santo(foto da Instagram -glispioni.it)

Una vera icona, una bellezza acqua e sapone partito in sordina, chi avrebbe scommesso su Lory Del Santo divenuta in breve tempo una delle più belle corteggiate al mondo?. Nella sua carriera anche la candidatura a Miss Universo.

Una donna molto particolare con un passato alle spalle fatto di povertà e disaccordo con la mamma severa e autoritaria. Vedeva per la figlia un lavoro e un aiuto nei campi ma Loredana voleva solo fuggire ed evadere da quella realtà.

Dotata di un fisico sorprendente e di un carisma molto convincente, lo spettacolo si accorge di lei e nacque una star made in Italy. Lory è volata anche oltreoceano dove ha conquistato la sua fetta di popolarità accanto ai grandi nomi del lo star system.

Lory Del Santo affranta, la sofferenza è sempre lì, un appuntamento quotidiano che la logora

Loren Del Santo figlio di Lory
Loren Del Santo(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’unione con gli uomini che ha tanto amato hanno dato frutti. Presto era diventata mamma di Conor avuto dal celebre chitarrista Eric Clapton, Una finestra aperta e il bambino di soli 4 anni volò dal 52esimo piano di un grattacielo.

Una perdita devastante per l’attrice che si ritirò nella sua sofferenza lontano dallo spettacolo. Il ritorno fu segnato dall’Isola dei famosi che stravinse. Venne fuori un’anima pura che si era arresa al dolore.

Purtroppo qualche anno fa scomparve anche il suo ultimo figlio Loren. Un dolore insopportabile, un cuore spezzato e Lory si ritrova di nuovo sommersa in quel terribile baratro senza fine.

Loren aveva 19 anni e soffriva di anedonia, una patologia che non gli permetteva di avere emozioni. La Del Santo lo definiva un ragazzo speciale e gli stava sempre accanto. Nonostante tutto era autonomo.

Quel terribile mattino che gli sconvolse la vita lo ha sempre presente. Loren non c’era più e lo spettacolo non riusciva a credere all’immenso dolore della bellissima soubrette. Un destino nefasto accanito sulla sua vita.

Leggi anche –> Lady Diana, trovata una lettera di 20 anni fa: custodisce un grande segreto

Leggi anche –> Fedez, il rapper mostra la FOTO della rinascita. Fan in lacrime

Oggi Lory ha ripreso in mano la sua vita anche se metà cuore non funziona più. E’ raggelato dai frangenti ma il resto palpita ancora.

Gestione cookie