MasterChef Italia, “La Patong” della concorrente Letizia diventa virale su TikTok. Antonino Cannavacciulo protagonista della gag.
Masterchef Italia è giunto alla sua 12esima edizione consecutiva che si sta rivelando davvero scoppiettante. Sono settimane molto intense per gli aspiranti chef che si sono ritrovati a fronteggiare sfide in esterna e pressure test complicatissimi.
A rendere il tutto più scoppiettante ci sono i tre giudici: ancora una volta insieme Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e l’altalenate Bruno Barbieri. Le audizioni hanno regalato gioie e dolori! I migliori si sono aggiudicati direttamente il grembiule bianco per la Master Class.
Per i più incerti, invece, c’è stato un ulteriore step con le sfide. Iniziate a bruciapelo anche le eliminazioni e non sono mancati momenti di ilarità Parliamo, infatti, del caso andato virale sui social della concorrente Letizia (eliminata di recente).
MasterChef Italia, il piatto della concorrente Letizia crea il panico sui social
Letizia è stata una delle concorrenti più amate dal pubblico. Ha colpito di lei il carattere timido ed introverso, ma soprattutto l’impegno messo durante ogni puntata. Aveva dichiarato infatti di aver lasciato il lavoro per dedicarsi completamente a questa esperienza.
Ma senza alcun dubbio Letizia e salita alla ribalta non solo per i suoi piatti, ma per uno in particolare che ha scatenato l’ilarità del web. La giovane aspirante chef ha presentato il suo piatto davanti ad Antonino Cannavacciuolo con il nome di “La mia Patong”.
Lo chef stellato ha provato in tutti modi a non lasciarsi tentare dalla battuta che hai avuto decisamente un doppio senso. Rincarato la dose chiedendo alla concorrente come fosse la sua Patong. Probabilmente Letizia non si è resa conto della cosa e ha risposto senza pensarci su due volte.
LEGGI ANCHE –> Siamo felici di annunciarvi: Il Volo, arriva la notizia che tutti aspettavano
LEGGI ANCHE –> Lo bacerei: C’è posta per te, Maria De Filippi frena la proposta indecente; nello show
Colorata, speziata, acida come me – questa la risposta della concorrente. Inutile dire che è finita immediatamente tra i trend più virali di TikTok ed è stata utilizzata (la risposta) per migliaia e migliaia di audio divertenti!