Non è l’Arena, colpaccio Massimo Giletti: in studio arriva l’ospite più atteso

Non è l’Arena, si prospetta una puntata col botto per il conduttore Massimo Giletti. Ecco le anticipazioni. 

Massimo Giletti ospiti
Massimo Giletti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Massimo Giletti è uno stimato giornalista e conduttore. Sebbene la sua trasmissione sia molto chiacchierata e soggetta a critiche, puntata dopo puntata tiene incollata allo schermo milioni di telespettatori.

Il giornalista, infatti, è famoso per non avere peli sulla lingua e per creare all’interno del suo talk show dibattiti davvero molto accesi. Non è l’Arena si prepara alla puntata di questa sera dove ci saranno ospiti molto importanti.

A seguito dell’arresto di Matteo Messina Denaro, nelle trasmissioni televisive non si fa altro che parlare di ciò. Per cui tra gli ospiti della puntata ci sarà proprio Salvatore Baiardo, sempre più presente sui giornali nelle ultime settimane.

Massimo Giletti, in studio Salvatore Baiardo parlerà di Messina Denaro

Massimo Giletti ospiti
Salvatore Baiardo (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come di consueto anche questa domenica 22 gennaio andrà in onda la puntata di Non è l’Arena con Massimo Giletti. Sarà un appuntamento davvero molto impegnativo che seguirà specialmente l’avvenimento ad oggi più importante del 2023: stiamo parlando, infatti, dell’arresto di Matteo Messina Denaro dopo trent’anni di latitanza.

Nello studio del conduttore sarà presente Salvatore Baiardo che era stato già intervistato da Massimo. Nelle 2022 l’uomo, infatti, era stato protagonista di uno speciale circa la mafia e aveva profetizzato che in un futuro non molto lontano ci sarebbe stato l’arresto del famoso latitante, o meglio che lui stesso si sarebbe fatto arrestare.

Le parole del pentito si sono rivelate veritiere, perché effettivamente due mesi dopo è stato annunciato l’arresto. Bisogna ricordare che Baiardo è stato protagonista di numerose interviste in cui lo stesso giornalista fatto notare che le versioni dei fatti erano alquanto discordanti. Oggi, però, sembra pronto a fornire nuovi inediti particolari.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: emozioni e ricordi. Massimo Ranieri punto di riferimento, poi il nulla

LEGGI ANCHE –> Claudia Gerini: dramma senza fine, la malattia che l’affligge non ha una cura

Stando alle sua parole, infatti, l’arresto di Messina Denaro è stato premeditato e si tratterebbe inoltre di un accordo. Come lui stesso lo ha definito:” Un regalino per il nuovo Governo”. Quanto c’è di vero nelle sue parole? Lo scopriremo questa sera in puntata.

Gestione cookie