Putin è stato raggiunto da una proposta che manda in tilt al solo sentirla, il killer peggiore russo vuole combattere per lui. Vuole arruolarsi nel gruppo Wagner.
Non c’è limite alla follia a quanto sembra, figurarsi se dalla mente del leader di Piazza Rossa può venire una decisone presa di coscienza. Addirittura accettare la proposta di uno dei più temibili killer stupratore è senza anima.
La notizia ha fatto il giro del mondo e già si grida allo scandalo, non potrebbe essere il contrario altrimenti bisognerebbe affidarsi alle cure di un ottimo psichiatra che rimette n sesto i neuroni.
La guerra ancora imperversa e ormai è quasi un anno che Russia e Ucraina se la suonano di santa ragione senza venire a capo di niente. Ci rimettono solo cittadini intimoriti, la natura devastata e morti atroci.
Putin sempre più fuori norma, un serial killer vuole arruolarsi al suo fianco e si attende la risposta
Mikhailo Popkov è un nome che dà i brividi. L’uomo, se così si può chiamare, ha dei precedenti lungo quanto un libro best seller: è un pluriomicida senza ritegno e senza pentimento.
Sul suo capo pesa l’accusa di stupro e uccisione di ben 80 donne. Alcune ammissioni sono state fatte dalla sua viva voce, altri invece sono il frutto di un’indagine asserragliata che lo ha fatto finire in carcere.
Il killer stupratore russo faceva parte dei servizi interni ma fu scoperto questa sua doppia vita. Aveva la capacità di farsi credere una persona per bene e si offriva di accompagnare le sue vittime a casa.
Durante il tragitto decideva se erano in carne e pronte per il sacrificio. Le strangolava o inveiva su di loro con le pugnalate. Infine nel momento dell’agonia le stuprava. Una mente malata mai sentita prima.
Ora deve scontare due ergastoli ma la sua presa di posizione è stata mandata per iscritto a Putin. Popkov vuole stargli accanto e si dichiara disposto ad aggiornare le sue conoscenze tecnologiche.
«Per quanto riguarda la mia specialità di contabilità militare, penso che sia piuttosto richiesta ora. Anche se ora tutto è più moderno: elettronica radio, ecc. Nonostante io sia in prigione da dieci anni, penso che non sarà così difficile per me imparare qualcosa in fretta».
LEGGI ANCHE–>Infarto fulminante: dramma in serie A. Ex calciatore muore dopo malore improvviso
Leggi anche –> Madre e figlia trovate morte in casa: erano sparite da giorni. Orrore a Roma
Il killer mira a far parte del gruppo Wagner: si tratta di mercenari privati che secondo fonti accreditate sarebbe un sotterfugio diretto dal Ministero della difesa russo, utilizzata dal governo nei conflitti dov’è richiesta la negabilità.