Royal family, crescono le tensioni a palazzo tra Harry e William

Royal family, crescono sempre di più le tensioni tra Harry e William. Da palazzo arrivano indiscrezioni sul loro passato.

Differenze tra William ed Harry
William ed Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non è un momento semplice per la famiglia reale inglese, già fortemente scossa per la scomparsa della longeva sovrana. Un 2022 davvero molto complicato e segnato da forti problemi come ad esempio il caso giudiziario del principe Andrea e l’allontanamento di Harry.

Oggi a complicare ulteriormente le cose non solo è stata l’uscita del documentario del secondo genito di Carlo, ma ovviamente si parla continuamente del romanzo autobiografico (Spare) del principe in cui sono stati rivelati segreti indicibili.

All’interno del libro Harry si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni sulla sua famiglia: ha affermato infatti che la Royal family in tutti questi anni attentato sempre di proteggere il buon nome di William in ragione della sua salita al trono in un prossimo futuro.

William ed Harry, sempre più evidenti le differenze fatte a palazzo fra i due fratelli

Differenze tra William ed Harry
William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il rapporto fra i due fratelli è davvero molto teso e nel corso di queste ultime settimane sono trapelate indiscrezioni sul loro passato: sembrerebbe, infatti, che il principe William abbia colpito Harry e che durante la colluttazione quest’ultimo sia addirittura caduto a terra.

Nelle pagine del libro Spare sono evidenziate le differenze fra i due; il secondo genito di Carlo e Diana ha tenuto a precisare che, in molte occasioni, la famiglia reale ha difeso il buon nome di William e che sono state coperte davvero molte bugie solo per tutelarlo.

Secondo fonti molto vicine alla Royal family, i due fratelli hanno ricevuto trattamenti decisamente diversi. È stato raccontato un episodio che ha fatto scalpore ossia che durante un pranzo viene data una porzione più abbondante a William solo perché un giorno sarebbe diventato re.

LEGGI ANCHE –> Royal Family in lutto, William e Kate indignati con Harry. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Carlo III, incoronazione a rischio: non sarà Re. Dramma a Palazzo

Con estrema probabilità tutti questi comportamenti hanno fatto in modo che tra i due si venisse a creare dell’astio e che crescessero sempre più distanti l’uno dall’altro. Oggi purtroppo la situazione è ancora molto complessa e tra i due non c’è alcun ramoscello di pace.

Gestione cookie