Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più seguite dal pubblico: amata e odiata, di lei si parla sempre sia in tv che sui social. Scopriamo quale paura ha confessato ai fan e cosa sta accadendo in queste ore.
In queste ultime ore Barbara D’Urso si è sfogata sul suo profilo Instagram condividendo con i suoi follower alcune paure. Per la celebre conduttrice di Pomeriggio Cinque, l’ultimo anno non è stato molto positivo. Alcuni dei suoi programmi sono stati cancellati e altri vanno in onda con orario ridotto. Insomma è sicuramente meno impegnata in televisione.
Ovviamente questo non vuol dire che l’impegno di Barbara D’Urso per Mediaset sia diminuito, anzi lei non si ferma mai e continua con determinazione e tanta allegria nel condurre il suo programma pomeridiano. D’altronde la bella Barbarella è stata per molti anni la punta di Canale 5.
Si può dire che la conduttrice era sempre presente nella casa degli italiani, tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live e in prima serata con Live – Non è la D’Urso. Infatti dal 2012 al 2021 Barbara è riuscita sempre ad ottenere il massimo degli ascolti, poi all’improvviso un calo che ha costretto i vertici Mediaset alla cancellazione dei suoi talk show.
Barbara D’Urso, le parole che mettono i fan in ansia. Cosa sta accadendo
Ma nonostante il suo successo sia leggermente calato, lei non è sicuramente una persona che si arrende facilmente. E’ sempre pronta a reinventarsi, non ci dobbiamo dimenticare che oltre ad essere una conduttrice è stata anche per qualche tempo sul piccolo schermo interpretando La Dottoressa Giò.
Attualmente come ha anche dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni è impegnata con un nuovo progetto in teatro “Taxi a due piazze“, che tra pochissime settimane andrà in scena al Teatro nazionale di Milano. Dopo 15 anni Carmelita ha deciso di ritornare in teatro ed ha dichiarato di essere entusiasta perché il teatro le suscita tantissime emozioni.
Leggi anche –> Maurizio Costanzo, di cosa si occupa suo figlio? Chi lo avrebbe mai detto
Leggi anche –> Lutto terribile a Miss Italia: morta l’ex finalista, aveva 37 anni
E proprio in queste ore ha voluto ironicamente sfogarsi con i suoi fan di Instagram e ha detto: “ Sono appena tornata a casa. Ora mi cucino qualcosa. Tutto il giorno di prove. Ho una paura pazzesca del debutto in teatro“. queste sono state le parole di Barbara che vedremo presto in scena, e a quanto si vocifera potrebbe tornare anche come protagonista in una fiction.