E’ sempre mezzogiorno di stucco dopo il confronto di Antonella Clerici con il famoso cuoco ospite. Un atteggiamento riprovevole che lascia…così.
Siamo giunti ad un altro inizio settimana e l’appuntamento si rinnova con E’ sempre mezzogiorno. La bellissima Antonella Clerici è reduce dal riposo del weekend e pimpante come sempre dà inizio alla sua puntata.
Oggi la splendida milanese è rimasta basita dall’atteggiamento dello chef ospite in trasmissione. La nota conduttrice, che indossa un cardigan azzurro che le mette in risalto il suo splendido viso, è stata raggiunta dalle parole dello chef.
Una frase spiazzante che l’ha lasciata senza parole. Si tratta di Lorenzo Biagiarelli, il bellissimo gourmet che fa impazzire le telespettatrici. Tenebroso e con la coda lunga, ha manifestato un suo disagio.
Il noto cuoco è tornato da poco da una rocambolesca vacanza in Nepal con l’eterna fidanzata Selvaggia Lucarelli. Doveva approfittare delle ferie natalizie per riprendersi anche dalla fatica televisiva non solo di E’ sempre mezzogiorno ma anche soprattutto di Ballando.
L’immagine dello show gli ha dato ancora più visibilità ma Biagiarelli è davvero bravo di suo. Quando ha inizio il programma dell’ora di punta, Antonella saluta tutti e soprattutto Lorenzo.
A questo punto si diverte a punzecchiarlo per il fatto di dover badare alle marachelle di Alfio che non lascia mai in pace la cucin. La risposta dello chef non si fa attendere e fa rimanere allibita la conduttrice: “Me lo rifilano!”
Ecco la risposta del compagno di Selvaggia con un fare raccapricciante, infatti proprio Antonella rimane di stucco dalla sua risposta sapendo della sua pazienza illimitata. Evidentemente non lo sopporta più neanche lui.
La Clerici guarda in sogghigno il contadino della trasmissione e gli fa cenno di darsi una calmata visto che anche Lorenzo non ne può più delle sue scorribande in giro per la cucina con l’intento di sottrarre cibo.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo a rischio, non decolla ma plana. Cambio di rotta nella sua carriera?
LEGGI ANCHE–>Striscia la Notizia, dura stoccata contro il Festival di Sanremo: che scandalo
In verità tutti amano Alfio, è una risorsa per il format di mezzogiorno della Rai. Un pasticcione golosone ma tanto simpatico amato soprattutto dai bambini. Che programma sarebbe senza di lui e i suoi scherzi?