Uno stato preoccupante per il cavaliere di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri affetto da una patologia che lo ha messo in serio rischio, le sue condizioni ora.
Riccardo Guarnieri è una delle figure più in voga nel parterre di Uomini e Donne, recentemente l’affascinante cavaliere ha portato a conoscenza il pubblico di un grave stato di salute che lo ha colpito.
Il cavaliere è un uomo tutto d’un pezzo, nel dating show di Maria de Filippi sta sulle sue e tiene molto alla sua vita privata. E’ venuto alla ribalta grazie alla sua storia tormentata con la bellissima Ida Platano.
La coppia è scoppiata perché la parrucchiera di Brescia, dalle origini sicule, non ne ha voluto più sapere. La dama ha voluto provare un’altra strada e infatti oggi sembra serena accanto ad un altro corteggiatore; Alessandro Vicinanza.
Uomini e Donne preoccupato per Riccardo Guarnieri, il suo stato di salute è stato compromesso da un grave malessere
Riccardo e Ida, ai tempi della loro frequentazione, hanno fatto sognare l’affezionato pubblico del popolare format della Mediaset. I due sono usciti molte volte insieme anche lontano dalle telecamere.
La loro unione pareva solida e legata da un sincero sentimento tanto da pensare ai fiori d’arancio. All’improvviso il nulla e ognuno ha continuato per la sua strada. Una grande delusione per chi li sosteneva.
Gli ammiratori ancora sperano in un loro ritorno di fiamma. Sono certi che tra loro la passione non si è mai spenta e attendono un piccolo passo soprattutto dalla hair stylist.
Non tutti sanno che Guarnieri ha dovuto lottare contro uno stato di salute preoccupante, infatti due anni fa ha avuto un problema al cuore scoperto per puro caso; una arteria coronarica non faceva il suo dovere.
Giorni difficile da affrontare per timore di qualche effetto collaterale o di un rigetto. Il cavaliere però ha voluto sottoporsi all’operazione che, stando ai medici; lo ha riportato perfettamente in salute.
LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: emozioni e ricordi. Massimo Ranieri punto di riferimento, poi il nulla
LEGGI ANCHE –> Claudia Gerini: dramma senza fine, la malattia che l’affligge non ha una cura
E’ stato di assoluta importanza sottoporsi ad un intervento chirurgico che ha rimesso in funzione il tutto. Oggi Riccardo sta bene è onnipresente ad Uomini e Donne nella speranza di trovare la sua anima gemella.