Domenica in ha un faro puntato, una notizia scalpita da qualche tempo anche se non ancora in via ufficiale. Mara Venier rimane o lascia? Scopriamo l’altarino.
Non si placa una notizia bomba che da qualche tempo sta correndo per i corridoi della Rai. Protagonista sarebbe Mara Venier e la sua voglia di darsi da fare per altro che non sia però niente di televisivo.
Ad avallare il tutto ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone che sembra mettere la pulce nell’orecchio ai telespettatori su una probabile sostituzione nel salotto domenicale occupato da tempo dalla bravissima conduttrice.
Proprio così, a mettere sale in zucca è l’avvento del passaggio di rete della splendida Alessia Marcuzzi. Voci sibilline la vorrebbero al posto di zia Mara dalla prossima edizione in poi, possibile?
Alla domanda se qualcosa di nuovo all’orizzonte c’è, ci pensa Cecchi Paone a rispondere con la verità disarmante conosciuta. Lui le cose forse le sa già ma tiene con il fiato sospeso fino alla decisone finale dell’azienda nazionale.
“Ormai la domenica pomeriggio in tv la produce solo la Rai. Non è detto che continui”. Il noto divulgatore scientifico azzarda questa risposta per un solo motivo visto che è spesso successo alla Rai
Infatti a quanto saputo, pare che ogni volta che Domenica in stia per arrivare alla fine, Mara sembra essere sul punto di voler rinunciare all’edizione successiva. Vorrebbe avere più tempo per la sua famiglia.
La Venier adora i suoi nipotini e togliergli tempo la fa stare davvero male. E’ una nonna protettiva e di esempio. Inoltre toglie ore preziose anche al suo compagno Nicola che lamenta la sua mancanza.
Il nome probabile sarebbe quello si Alessia Marcuzzi da poco che gioca in casa ma che solletica la curiosità dei vertici al potere. Avrà ragione Alessandro che avrebbe ammiccato nel verso dell’ex presentatrice del Biscione?
LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, Fedez spoiler: cosa ha spifferato sui social. Tutta la verità
LEGGI ANCHE–>Kate Middleton straziata dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita
Se la diceria è giusta non ancora è pervenuto, aspettiamo buone nuove. Alessia è una professionista e il suo passaggio dalla Mediaset già sta facendo buoni frutti. Solare e sorridente, molte cose l’accomuna all’amica Mara.