L’Eredità, Flavio Insinna non si dà pace: è accaduto proprio sul più bello. Tanta amarezza

L’Eredità, il conduttore Flavio Insinna non si da pace: è accaduto proprio sul più bello. Tanta amarezza anche per lui.

L'Eredità amarezza per il conduttore
Riccardo (Screen della diretta – glispioni.it)

L’Eredità è tra i programmi più amati dal pubblico a casa: appuntamento fisso e quotidiano su Rai 1 con il grande Flavio Insinna. Talento indiscusso e grande trascinatore, riesce a canalizzare su di sé l’attenzione degli italiani.

Insinna si è sempre destreggiato tra il cinema, il teatro e la televisione. Il suo volto è legato in maniera indissolubile al ruolo del capitano dei Carabinieri in Don Matteo. Fiction che lo ha consacrato definitivamente sulla scena italiana.

Sono, ormai, diversi anni che lo vediamo alla guida dell’Eredità e ciò che colpisce del conduttore è proprio quel suo essere così empatico nei confronti dei concorrenti in studio. Vediamo cosa è successo in puntata.

Flavio Insinna, il concorrente Riccardo non si aggiudica la ghigliottina. Dispiacere in studio

L'Eredità amarezza per il conduttore
Riccardo Hai (Screen della diretta – glispioni.it)

La puntata di lunedì 23 gennaio è stata davvero piena di colpi di scena per il conduttore Flavio Insinna. Dicevamo che è molto amato dai telespettatori, perchè si immedesima insieme al concorrente ed è seriamente dispiaciuto quando questi non riescono ad aggiudicarsi la vittoria alla Ghigliottina.

Il campione in carica è il giovanissimo Riccardo Hao che ha dimostrato tutta la sua bravura durante la puntata. Il concorrente è riuscito a sbaragliare i concorrenti ed arrivare fino all’ultimo giorno. Le parole messe in fila sono state: fare, baby, elettrico, passeggero e costume. 

Dopo qualche minuto di riflessione il ragazzo ha scritto sul cartellino la parola che pensava fosse quella corretta, ossia ballo. È intervenuto immediatamente anche Insinna il quale dopo aver ragionato con Riccardo gli ha comunicato che la parola corretta del gioco finale era fenomeno.

LEGGI ANCHE –> Giallo ad Amici: sparito un ballerino, la sua assenza preoccupa. Fan in ansia

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, l’ex paziente denuncia tutti: il programma finisce sotto accusa

Tanto dispiacere da parte del conduttore così come negli occhi della giovanissimo Riccardo che non è riuscito ad aggiudicarsi la ghigliottina di 45.000 €. Bisognerà attendere la puntata di questa sera per vedere se vincerà.

Gestione cookie