Amici sotto inchiesta, manca all’appello un ballerino. Caccia all’allievo dopo la notizia della sua scomparsa in video. I fan sono seriamente turbati.
Un’assenza che si vede e si sente ad Amici, sono i fan a dare l’allarme non vedendo da tempo il loro beniamino. Il ballerino si è scoperto un danzatore furi dal comune e già si classifica come un papabile vincitore.
Non sono usciti di certo con una bella facciata i ragazzi del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Nella notte di San Silvestro ne hanno combinato una grossa e sono stati attuati i dovuti provvedimenti.
Voci sibilline parlano di una pseudo sniffata di noce moscata per andare su di giri e concorrere a trascorrere una serata davvero doc. Purtroppo i giovanotti hanno dimenticato le telecamere e la regia è andata su tutte le furie.
Gianmarco Pretelli è un baldo danzatore speranzoso nel talent. Vorrebbe ottenere il giusto riconoscimento professionale visto che il ballo è la sua più forte emozione. La musica è nel sangue e non può fare a meno di andare a ritmo ogni qualvolta si scatenano le note.
Tra i banchi della scuola ha trovato la sua dolce metà in Meghan una splendida ragazza ballerina come lui. La coppia ha acquistato molti punti a favore tra gli ammiratori i quali ultimamente appaiono turbati per la sua assenza.
Niente paura, Gianmarco non è stato eliminato dal talent. Ha un problema di salute e si sta curando. Ora è in convalescenza ma ancora non è dato sapere se ha preso il covid o una semplice influenza. La sua forte fibra si riprenderà presto.
I fan erano preoccupati che al loro preferito fosse capitato un castigo per via della marachella di fine anno, lo studio assicura che non è affatto così. Pretelli deve solo riprendersi dal malanno stagionale.
Leggi anche –> “Gli ultimi giorni prima di morire”: Gina Lollobrigida, il racconto straziante del figlio
Leggi anche –> “Operato d’urgenza”: Uomini e donne, dramma Riccardo Guarnieri. Fan in ansia