MasterChef Italia, tensioni durante la prova in esterna: giudici senza parole. Ecco cosa è successo davvero.
Questa 12ª edizione di MasterChef Italia è iniziata davvero col botto. I telespettatori non possono fare a meno dell’appuntamento del giovedì sera, dove gli aspiranti chef si sfidano a colpi di ricette. Siamo già entrati nel vivo del programma con eliminazioni che hanno fatto piangere gli italiani.
I protagonisti puntata dopo puntata sono messi sempre più a dura prova non solo dai pressure test, ma anche dagli chef stellati propongono loro di replicare alcuni loro piatti. Per non parlare poi delle prove in esterna dove sono tenuti a lavorare insieme in squadra.
Durante le trasferte, infatti, gli aspiranti chef devono necessariamente lavorare in gruppo: all’interno del team c’è un capo brigata che dirige tutti. In diverse occasioni sono venuti fuori i caratteri di ognuno di loro e alcuni dei quali si sono dimostrati essere davvero molto forti rispetto agli altri.
Come dicevamo poco fa, MasterChef Italia è entrato nel vivo della trasmissione: gli aspiranti chef si stanno mettendo a dura prova in modo particolare nelle prove in esterna dove sono tenuti a lavorare in gruppo e a confrontarsi anche con gli altri protagonisti del programma.
Non è di certo un momento semplice perché, come accade di consueto, si sono venute a creare antipatie e simpatie tra i protagonisti. Le tensioni non sono mancate e durante l’ultima puntata ci sono stati dei momenti di crisi che sono poi sfociati in discussioni molto accese tra di loro.
In modo particolare mi riferisco alle litigio che c’è stato tra Silvia, capo brigata della squadra rossa, e Lavinia. Le due donne hanno dimostrato di avere un carattere molto forte e in modo particolare durante la preparazione dei piatti è stato lamentato il fatto che la squadra era poco organizzata.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, sapete quanto guadagna in Rai? Lo stipendio della conduttrice
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, lite furibonda tra Mariella e Serena. Non c’è pace a Palazzo Palladini
Durante lo scontro che ha visto come protagonista il piatto a base di carne è intervenuto lo chef Bruno Barbieri a calmare le due donne. Un litigio che in ogni caso ha portato alla vittoria della squadra rossa.