Un caso che ha spiazzato Vite al limite con un retroscena agghiacciante. Una denuncia che pesa sulla testa dell’esimio dottor Nowzaradan. Risvolto impressionante.
Una vicenda assurda che interferisce con la carriera del celebre medico di Vite al limite. Una paziente lo avrebbe denunciato e l’ingiuria fa davvero rimanere a bocca aperta. Il caso ha avuto un riscontro mediatico non indifferente.
Nella clinica di Houston si sono presentati nel corso degli anni, molti pazienti affetti da obesità. La patologia è un male che accomuna molti e il dottor Nowzaradan è un ‘eccellenza del mestiere.
La sua fama è riconosciuta a livello internazionale ma una circostanza non lo ha messo in luce visto la denuncia di una sua ex paziente. La clinica è parte lesa in questa diatriba ma il maggior imputato è proprio il bravissimo medico.
Vite al limite ha il dito puntato, il paziente ha fatto la voce grossa. Come è andata a finire
Da 10 anni il docu-reality porta sul piccolo schermo i retroscena di alcuni dimagrimenti impressionanti. Purtroppo non sempre il lieto fine è avvenuto ma i casi straordinari di una mole da pesante ad alleggerita si sono verificati.
Il dottor Nowzaradan è un vero professionista e anche molto scrupoloso. La sua severità è atta a far prendere coscienza ai malati che un’alternativa è possibile solo seguendo un nuovo stile di vita.
Dottie Perkins era una donna del Mississipi che si parò a Houston con una valida richiesta di aiuto, il suo peso oscillava intorno ai 300 kili. La paziente aveva solo 34 anni e aveva bisogno costante di aiuto.
Dottie ha raccontato di un passato poco piacevole nel rapporto con la mamma, inoltre aveva perso il suo bambino e questo la invogliava a trovare una valvola di sfogo proprio nel cibo spazzatura su cui si buttava.
La donna avrebbe inveito contro il dietologo reo di non averle fatto raggiungere gli effetti tanto ispirati. Da qui l’allontanamento per una strada in solitaria dove invece i frutti non sono tardati ad arrivare.
Oggi Dottie sembra seguire un regime alimentare equilibrato e le foto le rendono giustizia.
LEGGI ANCHE–>“Lo dobbiamo legare a letto”: Giancarlo Magalli, choc dopo la terribile malattia
LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi fa tremare i social: le parole che spaventano i fan
Di certo qualcosa il dottor Nowzaradan deve averle instillato; la voglia di riprendersi cura di se stessa e iniziare da capo.